1.     Mi trovi su: Homepage #4753553
    Originally posted by Pezzotto
    che roba e'? :asd: ....non si capisce :D

Dovrebbe essere una mummia... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4753556
    Originally posted by Pezzotto
    Andava bene pure una foto di Dida allora :asd:

E' una foto recente :yy: Se lo vedi un po' ingobbito è per via del colpo della strega... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4753561
    Chi vorreste tra i pali del Milan nella prossima stagione?

Abbiati
    Coppola
    Dida
    Frey
    Kalac
    Storari
    Nessuno di loro

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_2599.jsp

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4753564
    Il Milan dice addio a Dida e alle sue papere: il portiere brasiliano ha rescisso il contratto con i rossoneri (buona uscita di 5,5 milioni di euro) per unirsi al Cruzeiro. Dunque, torna in Brasile.

(La Stampa)

Grande Dida, sei un mito, quest'anno hai soffiato quasi 10 milioni netti al milan per giocare poco e male (gli interisti ti ricorderanno per sempre) ed ora te ne torni a casa gonfio come un uovo :cool:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4753565
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il Milan dice addio a Dida e alle sue papere: il portiere brasiliano ha rescisso il contratto con i rossoneri (buona uscita di 5,5 milioni di euro) per unirsi al Cruzeiro. Dunque, torna in Brasile.

(La Stampa)

Grande Dida, sei un mito, quest'anno hai soffiato quasi 10 milioni netti al milan per giocare poco e male (gli interisti ti ricorderanno per sempre) ed ora te ne torni a casa gonfio come un uovo :cool:

un fenomeno :approved: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Problema portieri milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina