1.     Mi trovi su: Homepage #4753585
    Il Milan torna su Shevchenko

Lo scrivono i tabloid inglesi: l'ucraino può tornare rossonero a luglio

L'infortunio di Ronaldo potrebbe riaprire per Andriy Shevchenko le porte di Milanello. Lo scrivono i tabloid inglesi, che sull'argomento avevano già speso fiumi d'inchiostro nei mesi scorsi. A tornare alla carica questa volta è il "Daily Star Sunday", che individua nell'ucraino la soluzione giusta per i rossoneri visto il probabile addio - al Milan e alla carriera - del Fenomeno.

E' sicuro infatti - secondo il tabloid - che a fine stagione il Milan tornerà sul mercato per acquistare un attaccante. Ecco perché il club campione del mondo avrebbe deciso di riportare in rossonero il 31enne Shevchenko, che a Londra veste la maglia del Chelsea ma non si è mai completamente integrato nello scacchiere tattico dei Blues.

Il Chelsea sarebbe disposto a cedere Sheva al Milan con la formula del prestito, notizia questa che viene riportata anche da un altro tabloid britannico, il Sunday Express. In realtà i rossoneri vorrebbero dal Chelsea un altro attaccante, l'ivoriano Didier Drogba, indicato come primissima scelta per il settore offensivo dal tecnico Carlo Ancelotti. Occhio anche ad Amauri, altra idea alla quale il club di via Turati non ha affatto rinunciato, visto il probabile addio al Palermo del brasiliano, annunciato per giugno.

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4753587
    Milan, Damiani scettico sul ritorno di Sheva

Andriy Shevchenko è un nome che, nel bene o nel male, continua a far parlare di sé. Il fuoriclasse ucraino un giorno sì, e l’altro pure, è accostato al Milan nell’ottica di un suo potenziale ritorno, e ovviamente l’emergenza in attacco creatasi con l’infortunio di Ronaldo, non poteva che rinfocolare i rumors in questo senso. A smentire parzialmente, tuttavia, ci ha pensato l’agente dell’ex pallone d’oro, Oscar Damiani, che ha dichiarato: "Il giocatore non ha passaporto europeo, e di conseguenza io vedo come molto difficile un suo ritorno al Milan, anche dopo l’infortunio di Ronaldo. Poi Sheva ha oltre trent’anni, penso che il Milan si rivolgerà ad obiettivi più giovani".

x massi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina