1.     Mi trovi su: Homepage #4753591
    Originally posted by Obi-Wan
    Complimenti per l'articolo in home page su scudettoweb mike! :approved: Proprio bello ed azzeccato![/QUOTE]

Mi associo volentieri... :approved:

[QUOTE]Originally posted by Obi-Wan

Mi permetto comunque di spezzare una lancia in favore dei giornalisti alla radio, che, a mio modesto avviso, restano i migliori...

:approved: :approved:

ok anche per i giornalisti delle radio, tutti bravi tranne quelli di radiorai, che inducono superpadre a cannare di brutto. :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753592
    Originally posted by Vittore
    Mi associo volentieri... :approved:

ok anche per i giornalisti delle radio, tutti bravi tranne quelli di radiorai, che inducono superpadre a cannare di brutto. :cool:

Grazie anche a te Vittore!

:ave: :ave: :ave:

:)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753593
    Beh insomma pare che l'editoriale di Mike sia stato apprezzato da tutti, questo farà riflettere un po' no?
    Chi ha orecchie per intendere....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753595
    Originally posted by Obi-Wan
    :confused:

Io non ho inteso... :cry: :cry:

Non sei tu che deve intendere....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753597
    Originally posted by Mike75
    Beppo ovviamente voleva dire che le grandi testata giornalistiche devono intendere che mi devono assumere!

:asd: :asd: :asd:

Questo di certo :D :D
    te lo meriteresti...

... ma non era questo il messaggio che "qualcuno" dovrebbe recepire....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753598
    Originally posted by beppojosef
    Questo di certo :D :D
    te lo meriteresti...

... ma non era questo il messaggio che "qualcuno" dovrebbe recepire....

Grazie, Beppo!
    Ti ano!

:love:

Comunque naturalmente ho capito il messaggio che intendevi.

:)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753602
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    esatto.

Si eleveranno dinosauri dall'entroterra a rigurgitare il loro disprezzo nei confronti di chi tenterà con una gettata di lava di distruggere o sommergere tutto ciò che di buono fu creato.
    :cool:

era ovviamente un'esagerazione, come un po' tutto l'articolo.
    A me non piace generalizzare e ovviamente non sono proprio tutti così i giornalisti, ma è il sistema che non mi piace, il fatto che sono quasi tutti caproni che seguono la stessa strada, che criticano una squadra perchè quello è il momento in cui tutti la criticano, che creano notizie dove non ce ne sarebbero, che creano false convinzioni nelle persone e chi è ignorante vive pensando che sia tutto oro colato quello che dicono.
    Un giornalista dovrebbe informare e molti in questo momento tutto fanno meno che informare, questa è la verità.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4753603
    Originally posted by Mike75
    era ovviamente un'esagerazione, come un po' tutto l'articolo.
    A me non piace generalizzare e ovviamente non sono proprio tutti così i giornalisti, ma è il sistema che non mi piace, il fatto che sono quasi tutti caproni che seguono la stessa strada, che criticano una squadra perchè quello è il momento in cui tutti la criticano, che creano notizie dove non ce ne sarebbero, che creano false convinzioni nelle persone e chi è ignorante vive pensando che sia tutto oro colato quello che dicono.
    Un giornalista dovrebbe informare e molti in questo momento tutto fanno meno che informare, questa è la verità.

è sempre lo stesso discorso mike. Come fai a parlarmi di giornalisti in generale? Gianni Mura me lo paragoni a un Zazzaroni qualsiasi? Ma anche Cannavò della gazzetta, Franco Arturi, ci sono giornalisti e giornalisti.
    E' vero sono più i pseudo giornalisti, ma quelli veri non moriranno mai, perchè hanno una scuola alle spalle e tentano di portare a galla i seguaci, le nuove leve.

Bell'articolo Mike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina