1.     Mi trovi su: Homepage #4753624
    ...:eek: c'è sulle prime di tutti i quotidiani online :eek:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4753627
    il fratello governava già ed era una voce era nell'aria più che altro bisognerebbe capire se è ancora vivo e vegeto:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4753628
    Originally posted by MaestroZen
    Da grande uomo ha lasciato il potere in mano al fratello

Grande Maestro. Hai scattato la foto giusta. Che delusione.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4753630
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il problema è che il fratello è molto molto peggio di lui :cry:

Il messaggio è che si può parlare di democrazia, di prendersi cura del popolo...ma quando il potere passa dalla mani di Castro nelle mani di suo fratello, la sensazione sa di regime dispotico.

Si, si...molti diranno si sapeva....ma sinceramente speravo in un messaggio differente di Castro. Veramente democratico. Pazienza.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753631
    Originally posted by deckard
    Il messaggio è che si può parlare di democrazia, di prendersi cura del popolo...ma quando il potere passa dalla mani di Castro nelle mani di suo fratello, la sensazione sa di regime dispotico.

Si, si...molti diranno si sapeva....ma sinceramente speravo in un messaggio differente di Castro. Veramente democratico. Pazienza.

tristezza magna....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753632

Infatti Cuba non è certo un regime democratico, ma autoritario (non credo arrivi ad essere totalitario)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4753634
    Originally posted by ScudettoWeb
    Nooooooo, ma che dici? :asd:

Sinceramente pensavo lasciasse pensando al bene del suo popolo. Cioè pensavo, speravo... :(
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4753635
    Originally posted by Mike75
    Infatti Cuba non è certo un regime democratico, ma autoritario (non credo arrivi ad essere totalitario)

Beh, se Cuba non è un regime totalitario, dobbiamo riscriverne la definizione. :) Legislazione, influenza mediatica, controllo sociale...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4753636

non ha mai detto di essere in democrazia. Non almeno che io ricordi. Ma credo sia un discorso troppo troppo complicato per liquidarlo in due parole. Almeno, questa la mia opinione.
    L'unica cosa che mi dispiace è che non potremo mai parlare di Cuba come un sistema che ha fallito giusto perchè non ha mai potuto vivere effettivamente sotto quel sistema senza intralci.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4753637
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    L'unica cosa che mi dispiace è che non potremo mai parlare di Cuba come un sistema che ha fallito giusto perchè non ha mai potuto vivere effettivamente sotto quel sistema senza intralci.

In ke senso?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753638
    Originally posted by ScudettoWeb
    Beh, se Cuba non è un regime totalitario, dobbiamo riscriverne la definizione. :) Legislazione, influenza mediatica, controllo sociale...

effettivamente il regime autoritario è leggermente più libero, quello totalitario ha queste caratteristiche:

- presenza di un partito unico
    - monopolio statale dei mezzi di comunicazione
    - subordinazione delle forza armate al controllo politico
    - controllo centralizzato di tutte le organizzazione politiche, sociali e culturali fino alla creazione di un sistema di pianificazione economica
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

si è dimesso Castro..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina