1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4753674
    In occasione del compleanno di Lara Croft Eidos ha stretto un accordo con TrialPay grazie al quale sarà possibile ottenere gratuitamente TR Anniversary semplicemente seguendo la procedura standard di TrialPay :)

TrialPay è un nuovo metodo di "promozione" utilizzato da sempre più aziende che permette, se acquistate in determinati siti o usufruite di determinati prodotti (gli affiliati più conosciuti sono eBay, Vonage, Lancôme, T-Mobile, Gap, Blockbuster e altri), di ricevere gratuitamente un prodotto tra quelli presenti in catalogo. Se ad esempio acquistate spesso su eBay, questa potrebbe essere la scusa buona per aggiudicarsi, gratuitamente, il prodotto in promozione.

Dave Clark, vice presidente new business development Eidos, ha affermato che non pensa che esista un modo migliore di questo per celebrare il decimo anniversario di Lara Croft: grazie alla partnership con TrialPay tantissimi giocatori potranno giocare all'ultimo Tomb Raider rilasciato ed entrare in contatto con lo splendido mondo di Lara Croft :D

Pagina dedicata a TR Anniversary su TrialPay:
    http://www.trialpay.com/stores/eidos/laracroft?tid=9ahB9aF

Maggiori informazioni sul servizio di TrialPay:
    www.trialpay.com

(fonti: centredaily.com / trialpay.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4753675
    per quanto riguarda ebay, nel secondo passaggio per ottenere la copia gratis di TR-anniversary, bisogna registrarsi a ebay come NUOVO utente (i vecchi utenti non possono usufruire di questa offerta) e comprare qualcosa (o aggiudicarsi un'asta on line) entro le 24 ore dalla nuova registrazione :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4753677
    lo faccio subito mi serve il CD per PC da mettere in bacheca. :cool:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4753679
    Originally posted by psiko
    per quanto riguarda ebay, nel secondo passaggio per ottenere la copia gratis di TR-anniversary, bisogna registrarsi a ebay come NUOVO utente (i vecchi utenti non possono usufruire di questa offerta) e comprare qualcosa (o aggiudicarsi un'asta on line) entro le 24 ore dalla nuova registrazione :)

Buono a sapersi :D (hai provato direttamente :asd: ? )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753681
    Beh sicuramente una buona occasione per chi deve gia' effettuare un'acquisto su ebay, Thx Blu :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4753683
    Originally posted by Blu
    Buono a sapersi :D (hai provato direttamente :asd: ? )

e certo :D ma la mia identità ebay ha già troppi acquisti da fare, preferisco "collezionare" feedback positivi con quella identità piuttosto che ricominciare da zero "solo" per questa promozione :) in fondo è fatta per invogliare nuova utenza, non per chi ha già parecchi feedback su ebay.. anche perché chi ha zero feedback è visto "maluccio" su ebay perché lo considerano un principiante QUINDI uno che darà problemi durante la transazione (infatti in molte aste i venditori chiedono esplicitamente a questi principianti di non fare acquisti da loro o di contattarli prima di fare un'offerta) :)

Accordo Eidos/TrialPay: TR Anniversary for free

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina