1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753698
    Rifiuti, Fiorello: "Non votate"
    "Se i politici non risolvono problema"
    Fiorello attacca i politici e invita gli elettori a disertare le urne se non verrà risolto il problema dei rifiuti a Napoli. Il conduttore si scatena nella prima puntata della nuova edizione di "Viva Radio2": "Quando vi arriva il certificato elettorale strappatelo e buttatelo per strada. Invece di chiedere, devono dare. Se non risolvono il problema dei rifiuti a Napoli, non votate".

"I politici devono fare qualcosa di concreto gia' prima delle elezioni e non promettere e basta chiedendo voti". Fiorello incalza: Fiorello si e' scagliato anche contro il sistema giudiziario: "Non se ne puo' piu' di vedere gente che commette reati e non passa neanche un giorno in prigione perche' si inventano patteggiamenti della pena, riti abbreviati e buona condotta. Vogliamo la certezza della pena".

.
    .
    .
    .
    Che voglia fare come Robin Williams in "L'uomo dell'anno"?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4753700
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    semplicemente vuole fare come Beppe Grillo, ma con più successo :asd:

E se si fondessero???? :eek: :eek: :asd:
    Il nuovo PdR Partito delle Risate :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4753701
    Sbronzate:cool:

Non c'entra con l'astensione..però...

Sentivo oggi che la legge elettorale fa' si che tutte le schede bianche o nulle vengano conteggiate nel "Premio di Maggioranza"..

Penso lo sappiano in pochi. Ritengo che sia importante che...oltre qui...in TV e sui giornali lo si faccia sapere:rolleyes:

Ohi...Benetton figlio, Mondadori figlio, Colaninno figlio...

Quanti figli D ci sono nelle liste del PD ?:confused:

Tutti di sinistra, eh....:rolleyes:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4753702
    non giudico la sua opinione, ma giudico i commenti vari dei vari esponenti pubblici.

se una cosa del genere lo dice Grillo, è antipolitica, il male dei cittadini, un usurpatore del bene, che porterà il mondo alla rovina.

se lo dice fiorello è uno sfogo, una provocazione:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Fiorello: non votate!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina