1.     Mi trovi su: Homepage #4753731
    Decisione entro aprile, ristrutturazione o rinnovo totale

TORINO, 19 FEB- La Juventus decidera' entro il prossimo aprile quale progetto scegliere per il nuovo stadio delle Alpi: ristrutturazione o rinnovo totale. Il club bianconero ha gia' acquistato l'impianto, dalla citta' di Torino, per 25 milioni di euro. L'a.d. Jean Claude Blanc spiega che nel primo caso il nuovo stadio sarebbe pronto per l'inizio del 2009/2010 e la capienza sarebbe di 50 mila posti; nel secondo, invece, l'inaugurazione sarebbe rinviata al 2011/2012 e la capienza ridotta a 40 mila spettatori.

------------------------------------------

Ma dopo due anni ancora devono decidere? :asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753736
    Scusate una cosa: ma perchè siete tutti così antijuventini in maniera esagerata? Ma vi stiamo così antipatici?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4753737
    Originally posted by beppojosef
    Scusate una cosa: ma perchè siete tutti così antijuventini in maniera esagerata? Ma vi stiamo così antipatici?
    Io non sono anti nessuno...al massimo posso avere delle antipatie :D

Comunque si scherza sul fatto che la Juve ha una media spettatori bassissima per essere una big :)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753738
    Originally posted by Pezzotto
    Io non sono anti nessuno...al massimo posso avere delle antipatie :D

Comunque si scherza sul fatto che la Juve ha una media spettatori bassissima per essere una big :)

E' vero concordo con te. Innanzitutto il vero torinese "turineis" tifa il Torino e non la Juventus, io sono uno fra i pochi. La maggiorparte dei tifosi della Juventus di Torino è di origine meridionale. Il Toro ha un tifo di gran lunga più bello del nostro e sopratutto vanno di più allo stadio. Noi juventini siamo abituati ad andare a vedere solo le partite contro Roma, Milan Toro Inter e poche altre partite in campionato. In Champions si riempiva dai quarti se non addirittura nelle semifinali. Siamo stati abituati troppo bene e poi lo juventino medio è un benestante che va allo stadio per andare in tribuna. Naturalmente le considerazioni che faccio sono nella media poi vi sono tantissime eccezioni. In soldoni di juventini allo stadio ne vanno pochi perchè snobbiamo.

Per quanto riguarda l'altro capitolo, in questo forum vedo un'accanimento contro gli juventini da parte generale, non relativamente a questo discorso qua ( che pure è corretto nella forma e nelal sostanza), ma in relazione a qualunque altro discorso: la biuve, la giuve, i gobbi. Ho capito, gli sfottò ognuno li rivolge a chi li pare e non siamo gli unici bersagliati, stanno peggio gli interisti in questo periodo oltretutto, ma l' "addosso alla juve" è uno sport molto molto diffuso qua a scudettoweb.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4753740
    Per quanto riguarda l'altro capitolo, in questo forum vedo un'accanimento contro gli juventini da parte generale, non relativamente a questo discorso qua ( che pure è corretto nella forma e nelal sostanza), ma in relazione a qualunque altro discorso: la biuve, la giuve, i gobbi. Ho capito, gli sfottò ognuno li rivolge a chi li pare e non siamo gli unici bersagliati, stanno peggio gli interisti in questo periodo oltretutto, ma l' "addosso alla juve" è uno sport molto molto diffuso qua a scudettoweb.
    Tu hai ragione, ma ti posso assicurare che in questo forum non si salva nessun tifoso :asd:

Siamo bersagliati anche noi napoletani, così come e' guerra aperta tra romanisti e rossoneri....o ancora tra interisti e juventini etc etc :D

L'importante e' che comunque si continui a scherzare senza oltrepassare il limite....cosa successa raramente e comunque gente del genere in passato e' gia' stata allontanata dal forum ;)
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4753741
    Credo che una delle poche squadre che veramente odio sia il merdas verona, oltre che per diretta rivalità con la mia squadra del cuore anche per il comportamento odioso dei suoi "tifosi" medi....

Per quel che mi riguarda la giuvvventusss mi spa parecchio antipatica :P , questo si.... ma mica è l'unica... :asd: anzi... :asd:

Niente di personale con le persone che la tifano, sia chiaro.... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753742
    Originally posted by Pezzotto
    Tu hai ragione, ma ti posso assicurare che in questo forum non si salva nessun tifoso :asd:

Siamo bersagliati anche noi napoletani, così come e' guerra aperta tra romanisti e rossoneri....o ancora tra interisti e juventini etc etc :D

L'importante e' che comunque si continui a scherzare senza oltrepassare il limite....cosa successa raramente e comunque gente del genere in passato e' gia' stata allontanata dal forum ;)
    spiegatemi perchè lab è ancora qua :cool: :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4753743

no antipatici no...siete un pò come un virus influenzale con forti ripercussioni intestinali.....stai lì tutto il santo giorno a non poterne +...e quando credi che ne hai avuto abbastanza...ecco che si ricomincia:cool:

:asd: :asd: :volemose:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Juve: due opzioni per nuovo stadio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina