1.     Mi trovi su: Homepage #4753801
    Dichiarazioni pesanti di Massimo Cellino, rilasciate in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il presidente del Cagliari ha ammesso e confermato la sua ferrea volontà di lasciare, da fine stagione, la presidenza del club sardo: "Io ho cercato di vendere il Cagliari tre anni fa e non essendoci riuscito sono andato avanti, ma ora dico basta. Sono ormai stanco e disilluso da questo mondo. Ho tenuto il Cagliari ed in cambio ho avuto solo critiche e mancanza di rispetto. Spero di salvare la squadra per la mia famiglia e per alcuni giocatori, ma alla fine dell’anno lascio il calcio. Non mi ci rispecchio piu in questo mondo: c'è ingiustizia, maleducazione e gente senza scrupoli. Io ho provato anche a cambiare qualcosa, ma non ci sono riuscito. Quindi basta, ho deciso di abbandonare".
    L'appuntamento per il resto dell'intervista esclusiva con Cellino è per domani, all'interno della rubrica "A tu per tu", in cui il presidente rossoblu racconterà tutti i retroscena anche riguardo l'addio del ds Nicola Salerno, il caso Foggia-Marchini e molto altro ancora...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4753802
    su educational channel:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Facciamo festa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina