1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4753808
    Originally posted by massituo
    perchè rubaVA

:asd: :asd:

perchè RubeRA':cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4753809
    Originally posted by marcomix

perchè RubeRA':cool:

quindi la odierai? nn la odi ora ?

:cool: dopo due interventi, con un sondaggio alla Pilo, deduco che TUTTI gli avventori del forum non odiano la juve PER QUESTO MOMENTO ... :sbam:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753811
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :cool: stiliamo un sondaggio di preferenza ... cerchiamo di essere il più originali possibile .... (abolito il "perchè ruba")

Beh le opzioni possono essere:
    1) Perchè a Vinovo si allenano senza la munnezz' come a noi napoletani
    2) Perchè il 5 maggio ho visto Ronaldo piangere ed era il mio migliore amico dopo Panino
    3) Perchè quando c'era Moggi il Berlusca non aveva potere totale ma solo parziale
    4) Perchè vivo a Legnano e il colori della Juventus mi ricordano la bandiera austriaca che qui abbiamo sconfitto
    5) Perchè il Brescia ha preso Baggio troppo tardi
    6) Perchè Turone nel 1981 aveva segnato un gol regolare
    7) Perchè son del Toro e gli ultimi campioni che la Juve non ci ha rubato erano Paolino Pulici e Junior
    8) Perchè a scudettoweb se non sei antijuventino ti truccano le partite e non fanno cambi con te in superlega
    9) Da quando ho conosciuto beppojosef gli juventini li vorrei vedere tutti morti
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4753813
    Originally posted by beppojosef
    Beh le opzioni possono essere:
    1) Perchè a Vinovo si allenano senza la munnezz' come a noi napoletani
    2) Perchè il 5 maggio ho visto Ronaldo piangere ed era il mio migliore amico dopo Panino
    3) Perchè quando c'era Moggi il Berlusca non aveva potere totale ma solo parziale
    4) Perchè vivo a Legnano e il colori della Juventus mi ricordano la bandiera austriaca che qui abbiamo sconfitto
    5) Perchè il Brescia ha preso Baggio troppo tardi
    6) Perchè Turone nel 1981 aveva segnato un gol regolare
    7) Perchè son del Toro e gli ultimi campioni che la Juve non ci ha rubato erano Paolino Pulici e Junior
    8) Perchè a scudettoweb se non sei antijuventino ti truccano le partite e non fanno cambi con te in superlega
    9) Da quando ho conosciuto beppojosef gli juventini li vorrei vedere tutti morti
    :asd: ME FAI MORI' ... eri troppo diplomatico all'inizio ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753815
    Originally posted by razorbladeromance
    Non c'è l'opzione: perchè i suoi tifosi nel forum fanno sondaggi fastidiosi? :cool:

no caro mio... fastidiosi sono i 1000000000000000000000000000000000000000000000 commenti antijuventini!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4753819
    Originally posted by massituo

:asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

perchè odio la juve ?? (per beppojosef)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina