1.     Mi trovi su: Homepage #4753985
    Veramente un INTER inguardabile ...
    Mancini sbaglia tutto il POSSIBILE ...
    Difesa inguardabile, centrocampo inesistente , attacco di BIDONI !

ANDATE A LAVORARE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4753989
    Originally posted by Giovanni1982
    Non sei corretto, Max. Ti invito a rivedere il tuo giudizio sulla squadra neroazzurra, in virtù dei ben 11 punti che possono vantare sulla seconda in classifica nel campionato italiano. :cool:

e non un campionato semplice ... il campionato degli onesti !!!:cool:

Ps per tutti quelli che davano merito a mancini di aver dato un'identità alla squadra ... non si è mai vista una squadra che pur giocando in 10 non riesce ad uscire MAI dalla sua trequarti:asd:

Pss e il solito rigore grande come una casa contro di noi

:cool: mancini, non abbandonarci mai !!!!!:muhehe:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753990
    Originally posted by Zande85
    Mancini non capisce proprio un caxxo! Che allenatore di m***a!

ma scherzi????
    vuoi mettere in discussione mister "ORO COLATO" Maestro Zen? Speriamo che non ti ascolti perchè se no si arrabbia!
    Caro Maestro Zen... you'll never walk alone!
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=60224&amp;perpage=15&amp;pagenumber=4
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4753991
    Mancini non capisce proprio un caxxo! Che allenatore di m***a!

:asd: :asd: voi dicevate che era un fenomeno ... rileggiti un post preso d'assalto ieri e ridi ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #4753992
    Originally posted by beppojosef
    ma scherzi????
    vuoi mettere in discussione mister "ORO COLATO" Maestro Zen? Speriamo che non ti ascolti perchè se no si arrabbia!
    Caro Maestro Zen... you'll never walk alone!
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=60224&amp;perpage=15&amp;pagenumber=4
    Io ho sempre detto che l'unica cosa che ha fatto mancini è stata creare un gruppo. Ho sempre detto che è una m***a come allenatore. Lo riconfermo. Con la squadra che abbiamo avrei 11 punti di vantaggio pure se facessi io l'allenatore. Bisogna essere folli ad andare a giocare all'Anfield e presentarsi con un'atteggiamento del genere. E' una vergogna!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4753993
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :asd: :asd: voi dicevate che era un fenomeno ... rileggiti un post preso d'assalto ieri e ridi ....
    Voi? Portami alla luce un post dove dico che mancini è un bravo allenatore. :yy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

7.     Mi trovi su: Homepage #4753994
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    e non un campionato semplice ... il campionato degli onesti !!!:cool:
    Beh infatti questo lo sottolineo ancora ora. Non vedo che centri con mancini e la champions.

8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753995
    Io ho sempre detto che l'unica cosa che ha fatto mancini è stata creare un gruppo. Ho sempre detto che è una m***a come allenatore. Lo riconfermo. Con la squadra che abbiamo avrei 11 punti di vantaggio pure se facessi io l'allenatore. Bisogna essere folli ad andare a giocare all'Anfield e presentarsi con un'atteggiamento del genere. E' una vergogna!

Shhhhhhhh no ti prego.... guarda che se Maestro Zen ti sente si arrabbia.... dicono di averlo visto nelle caverne, è grande grosso e ha un'occhio solo, ed è molto pericoloso se vai contro di lui....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4753997
    Originally posted by beppojosef
    Shhhhhhhh no ti prego.... guarda che se Maestro Zen ti sente si arrabbia.... dicono di averlo visto nelle caverne, è grande grosso e ha un'occhio solo, ed è molto pericoloso se vai contro di lui....
    :asd: :asd:

Inter : squadra di mercenari allenata da un PAGLIACCIO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina