1.     Mi trovi su: Homepage #4754079
    Meno male che in settimana sulla Gazza Materazzi spiegava ai compagni come fare per strappare una vittoria in Inghilterra... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4754080
    Ovviamente espulsione inesistente. Il primo fallo non era nemmeno fallo, il secondo se anche poteva starci il giallo, rifletti un secondo, ed evita di espellere un giocatore che hai ammonito in modo assurdo 5 minuti prima.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4754082
    Originally posted by Zande85
    Ovviamente espulsione inesistente. Il primo fallo non era nemmeno fallo, il secondo se anche poteva starci il giallo, rifletti un secondo, ed evita di espellere un giocatore che hai ammonito in modo assurdo 5 minuti prima.

Il primo giallo non era giallo, il secondo si, tutta la vita.
    E quando Materazzi ha trattenuto Kuyt, ben sapeva che aveva un primo giallo sulla schiena, seppure ingiusto.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4754083
    Originally posted by Zande85

questi discorsi mi lasciano sempre di ghiaccio

MA è normale parlare solo dell'arbitro e mai dell'Intelligenza del giocatorillo che anche se è stato ammonito pochi minuti prima non evita lo stesso di fare un fallo che gli causa l'espulsione ?

che la prima ci fosse o non c'entra poco ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4754084
    Originally posted by common
    MA è normale parlare solo dell'arbitro e mai dell'Intelligenza del giocatorillo che anche se è appena stato ammonito pochi minuti prima non evita lo stesso di fare un fallo che gli causa l'espulsione ?

Bravo, hai capito perfettamente l'essenza del mio pensiero.
    Materazzi è stato pirla.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4754085
    Originally posted by common
    questi discorsi mi lasciano sempre di ghiaccio

MA è normale parlare solo dell'arbitro e mai dell'Intelligenza del giocatorillo che anche se è stato ammonito pochi minuti prima non evita lo stesso di fare un fallo che gli causa l'espulsione ?

io nn so se sei interista ... ma se lo sei sei un grande ... davvero ... :)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4754087
    Originally posted by AlexPinturicchio10

purtroppo nn lo è....

interista intendo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4754088
    Originally posted by AlexPinturicchio10

E' semplicemente obiettivo.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4754089
    Originally posted by deckard
    Bravo, hai capito perfettamente l'essenza del mio pensiero.
    Materazzi è stato pirla.

Senza dubbio. Però un arbitro che inventa un fallo da ammonizione, ammonisce 3 volte nei primi 30 minuti e poi niente nel resto della partita e che nega due rigori, uno per parte, va rivisto. Credo siano due valutazioni separate da fare.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4754090
    Originally posted by ScudettoWeb
    Senza dubbio. Però un arbitro che inventa un fallo da ammonizione, ammonisce 3 volte nei primi 30 minuti e poi niente nel resto della partita e che nega due rigori, uno per parte, va rivisto. Credo siano due valutazioni separate da fare.

Innegabile. Ho ben detto che il primo giallo su Materazzi era un'invenzione. Però una volta che sei ammonito, quella trattenuta è un suicidio.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4754091
    Il problema e' semplice, i giocatori italiani sono abituati agli arbitri italiani che ti graziano sempre almeno una volta.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4754093
    Originally posted by Pezzotto
    Il problema e' semplice, i giocatori italiani sono abituati agli arbitri italiani che ti graziano sempre almeno una volta.

Ma no dai. La trattenuta di Materazzi è da giallo ovunque sul pianeta.

Grande Materazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina