1.     Mi trovi su: Homepage #4754274
    Che bello...Mancini, Materazzi, Mazzola, Moratti.

tutto quello che ho sempre detto si è di nuovo realizzato anche stasera...

mancini...va beh...squadra messa peggio era quasi impossibile...sull'intervista soprassiedo...dice che è colpa dell'espulsione quando fino all'espulsione l'inter non è che non avesse tirato in porta...non aveva superato la metà campo...:asd:

materazzi: prima ammonizione giusta o no, continua a dimostrarmi partita dopo partita di essere il difensore più idiota, lento, impacciato e scomposto di sempre. serve solo in attacco sui colpi di testa.

mazzola: poverino...è un vecchietto...lo capisco...tentava in ogni modo di giustificare l'inter. lo assolvo per malattia di anzianità.

moratti: il più grande, come sempre...dice che l'inter ha giocato BENISSIMO e ha fatto una grande partita...
    :asd:
    ma d'altronde per lui, si sa, ormai c'è sempre la scusa del non poter intendere e volere....

comunque, contenti loro di aver fatto una grande partita...io mi acconento anche se giocano il doppio bene di stasera al ritorno...il doppio di zero è sempre zero.
    amala, pazza inter, amala!
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4754276
    comunque, contenti loro di aver fatto una grande partita...io mi acconento anche se giocano il doppio bene di stasera al ritorno...il doppio di zero è sempre zero.
    amala, pazza inter, amala!

:asd: :asd: :asd: :asd: Esatto che la ami Maestro Zen che esalta le doti tecniche e spirituali di Mancini!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754279
    11 marzo.Victoria o muerte.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4754281
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Primo tempo per i rosiconi davanti alla Tv (quelli biuventini).

Bi Recordate il Bilan al ritorno negli spogliatoi dopo il 2-0 contro questi stessi inglesi. Fu idiota festeggiare in anticipo.

Le repliche fra 3 settimane...11 Marzo...:sbam:

Sperem:D

Fai bene a dire che siamo rosiconi ... infatti sto proprio rosicando :cool: :asd: :asd:

:sbam: Voglio Mancini sulla panchina dell'inter per sempre !!!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #4754282
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    Fai bene a dire che siamo rosiconi ... infatti sto proprio rosicando :cool: :asd: :asd:

:sbam: Voglio Mancini sulla panchina dell'inter per sempre !!!
    Così oltre alla champions non vince più nemmeno il campionato :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4754283
    Originally posted by beppojosef
    :asd: :asd: :asd: :asd: Esatto che la ami Maestro Zen che esalta le doti tecniche e spirituali di Mancini!

Guarda ... fammi una cortesia... evita ora ed in futuro.. di tirarmi in mezzo in qualsiasi discussione come hai fatto ora.

Non ho piacere a discutere con te xè mi hai fatto una pessima impressione ed ho una scarsa considerazione nei tuoi confronti e ti reputo una persona mediocre.

Ed il fatto che mi addici parole mai dette, come in questo caso, in una discussione a cui non partecipo ne è la conferma.

:approved: :approved:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4754284
    Originally posted by MaestroZen
    Guarda ... fammi una cortesia... evita ora ed in futuro.. di tirarmi in mezzo in qualsiasi discussione come hai fatto ora.

Non ho piacere a discutere con te xè mi hai fatto una pessima impressione ed ho una scarsa considerazione nei tuoi confronti e ti reputo una persona mediocre.

Ed il fatto che mi addici parole mai dette, come in questo caso, in una discussione a cui non partecipo ne è la conferma.

:approved: :approved:

Uè giuvinot! Ma chi ti credi di essere per poter dare alle altre persone del "mediocre"? E comunque accetta gli sfottò come hanno fatto gli altri. E poi in quanto alle parole mai dette.... bene, guarda cosa hai scritto sul forum su Mancini e ora chiediti chi è il "mediocre" a fare le valutazioni.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4754286
    Originally posted by beppojosef
    Uè giuvinot! Ma chi ti credi di essere per poter dare alle altre persone del "mediocre"?

Ti ho solo detto in tutta sincerità quel che penso su di te. Mi sono PERMESSO solamente di farmi un giudizio nei tuoi confronti e di esprimertelo invitandoti, visto che non ci conosciamo, a non tirarmi in ballo in discussioni in cui non presenzio e soprattutto attribuendomi cose non dette.

Per quanto riguarda il 3ad su mancini non mi sembra di averlo mai esaltato. Ho semplicemente detto che non è meno arrogante di Lippi o Capello. E che dove lui è riuscito... molti .. ma veramente molti (x 17 anni mi sembra..forse più ) non ci sono riusciti malgrado avessero anch'essi a disposizione squadre fortissime. (lippi ad esempio aveva ronaldo baggio e vieri in attacco :rolleyes: )

Ho pure scritto (elegantemente) che come persona è un coglionx. Se per te questo è esaltare un uomo... anzichè darti del mediocre allora inizierò ad esaltare pure te :cool:

Detto questo vatti a rileggere quello che ho veramente scritto e non quello che hai voluto interpretare!

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=60224&amp;perpage=15&amp;pagenumber=2
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4754288
    Originally posted by MaestroZen
    Ti ho solo detto in tutta sincerità quel che penso su di te. Mi sono PERMESSO solamente di farmi un giudizio nei tuoi confronti
    ...
    visto che non ci conosciamo
    ...
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=60224&amp;perpage=15&amp;pagenumber=2

Ecco, bravo, visto che non ci conosciamo evita di giudicare persone che non conosci, evita di usare la tua arroganza nell'esprimere dei concetti, sì perchè i tuoi pensieri sono solo fintamente aperti di vedute, evita di risolvere le tue questioni su questo forum. Queste discussioni sono penose. Meglio risolverle in privato, non credi?
    Ma poi guarda, se mi reputi mediocre perchè risolvere le cose? Visto che ti ritieni un essere superiore ad un mediocre passaci sopra no? O forse hai delle lezioni di vita da impartirmi? Sono tutto orecchi, pendo dalle tue labbra.... sono ansioso di migliorare il mio lato interiore.... MAESTRO ZEN!

Ma.ma.ma.mo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina