1.     Mi trovi su: Homepage #4754305
    e anche qui...sempre e solo conferme...

tutti a difendere l'inter e la roma...tombolini che neanche un ultras dell'inter...niente fallo di mano di vieira e non giallo sulla seconda trattenuta di materazzi...un genio....e ovviamente gli altri dietro...ma lasciamo stare...gli altri erano mazzola civoli e bartoletti che fa anche la battuta sul rigore di vieira e le trasmissioni televisive italiane che ci avrebbero fatto sopra uno scandalo...bartoletti...che genio...:asd:

ma per l'inter...ormai si sà...le trasmissioni sono così...

infatti la mia gioia più grande è stata tale FRANCESCA SANIPOLI...ora dico..con tanta gente che si laurea in giornalismo...studia ...si fà il cuxo...ma di chi è parente questa qui per lavorare in rai??? di sensi, immagino, o direttamente di totti.Tutto questo al di là che è una presenza imbarazzante e non è in grado di parlare davanti ad una telecamera...Lei è davvero un genio...riesce a far sparire giornaliste del "calibro" di stella bruno e donatella scarlati...
    ..e poi dicono che da noi in italia le donne giornaliste sportive sono brave come gli uomini...:asd:
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4754306
    Originally posted by Odisseo2005
    e anche qui...sempre e solo conferme...

tutti a difendere l'inter e la roma...tombolini che neanche un ultras dell'inter...niente fallo di mano di vieira e non giallo sulla seconda trattenuta di materazzi...un genio....e ovviamente gli altri dietro...ma lasciamo stare...

e che vuoi che ti dica .. secondo me ha detto giusto ..

ma a prescindere dai giudizi personali su quanto accaduto stavolta, siamo sempre lì ..
    o i "geni" siamo noialtri, in senso dispregiativo, ovvio

oppure sei solo tu che dall'alto della tua Inesistente obiettività quando c'è in mezzo l'Inter vedi sempre e solo quello che ti pare e piace
  3.     Mi trovi su: Homepage #4754307
    Originally posted by common
    oppure sei solo tu che dall'alto della tua Inesistente obiettività

A volte penso che Odisseo sia max.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4754309
    Originally posted by deckard
    A volte penso che Odisseo sia max.
    :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4754310
    Originally posted by common
    e che vuoi che ti dica .. secondo me ha detto giusto ..

ma a prescindere dai giudizi personali su quanto accaduto stavolta, siamo sempre lì ..
    o i "geni" siamo noialtri, in senso dispregiativo, ovvio

oppure sei solo tu che dall'alto della tua Inesistente obiettività quando c'è in mezzo l'Inter vedi sempre e solo quello che ti pare e piace

Ben detto, Fratello:approved:

Ulisse...

Vuoi unirti a noi del FSFC ?

Il "Francesca Sanipoli Fan Club" ti recala una tessera omaggio:cool:

Uella...ce n'è una anche per il tuo coinquilino:D

GLI pseudoGIORNALISTI/arbitri/critici RAI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina