1.     Mi trovi su: Homepage #4754566
    Il presidente dell'Inter: "Per 86' abbiamo giocato benissimo, non rimprovero né la squadra né Mancini".

Ma che partita ha visto? :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4754568
    Originally posted by deckard
    Il presidente dell'Inter: "Per 86' abbiamo giocato benissimo, non rimprovero né la squadra né Mancini".

:cool: saranno i grappini ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754569
    Originally posted by deckard

Quella che ha fatto Mancio alla playstation.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4754571
    C'e' da dire, pero', che non e' facile giocare in 10 per piu' di un tempo in casa del Liverpool. E' vero, l'Inter non si e' mai resa pericolosa e si e' fatta schiacciare, ma il Liverpool aveva fatto solo un gran possesso palla senza creare grosse preoccupazioni davanti alla porta (tranne in un paio d'occasioni). Insomma l'Inter si stava difendendo bene anche con un pizzico di fortuna.

Per me il 2-0 e' troppo.....il risultato piu' giusto saebbe stato l'1-0 :)

Fatto sta che Mancini ha non poche colpe, ha insistito con Ibra (assolutamente fuori serata) e non ha puntato sulla velocita' di Suazo che poteva tornare molto utile. Inevitabilmente, quando vieni schiacciato troppo prima o poi il gol lo prendi :rolleyes:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4754572
    secondo me le colpe di mancini sono fondamentalmente 2:
    1- giocare senza vieira e con stankovic in mezzo(assurdo), secondo me stankovic è suo figlio..non si rende conto di quanto s'è impippito
    2- giocare con zanetti e maxwell in fascia, per la serie non prendiamole.
    Quando giochi fuori casa devi giocare per fare un gol, mica per fare 0 a 0
  6.     Mi trovi su: Homepage #4754573
    Originally posted by Pezzotto
    C'e' da dire, pero', che non e' facile giocare in 10 per piu' di un tempo in casa del Liverpool. E' vero, l'Inter non si e' mai resa pericolosa e si e' fatta schiacciare, ma il Liverpool aveva fatto solo un gran possesso palla senza creare grosse preoccupazioni davanti alla porta (tranne in un paio d'occasioni). Insomma l'Inter si stava difendendo bene anche con un pizzico di fortuna.

Per me il 2-0 e' troppo.....il risultato piu' giusto saebbe stato l'1-0 :)

Fatto sta che Mancini ha non poche colpe, ha insistito con Ibra (assolutamente fuori serata) e non ha puntato sulla velocita' di Suazo che poteva tornare molto utile. Inevitabilmente, quando vieni schiacciato troppo prima o poi il gol lo prendi :rolleyes:

:yy:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4754574
    Originally posted by massituo
    1- giocare senza vieira e con stankovic in mezzo(assurdo), secondo me stankovic è suo figlio..non si rende conto di quanto s'è impippito
    per me la colpa di mancini è fondamentalmente una:
    1- è seduto sulla panchina dell'Inter:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4754575
    Originally posted by massituo
    Colgo l'occasione per dire che Stankovic e' un giocatore sopravvalutato....fossi l'Inter lo cederei quanto prima. Ieri e' stato scandaloso....ma anche Vieira quando e' entrato non ha fatto meglio.

L'Inter per la prossima stagione deve rivedere il proprio centrocampo, perche' io salvo solo Cambiasso e Zanetti. Serve qualcuno che sa essere decisivo nelle grandi occasioni, un giocatore che unisce quantita' a qualita'....verrebbe da dire Gerrard, ma non so se sara' così facile riuscire a prenderlo :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4754576
    Colgo l'occasione per dire che Stankovic e' un giocatore sopravvalutato....fossi l'Inter lo cederei quanto prima. Ieri e' stato scandaloso....ma anche Vieira quando e' entrato non ha fatto meglio.

L'Inter per la prossima stagione deve rivedere il proprio centrocampo, perche' io salvo solo Cambiasso e Zanetti. Serve qualcuno che sa essere decisivo nelle grandi occasioni, un giocatore che unisce quantita' a qualita'....verrebbe da dire Gerrard, ma non so se sara' così facile riuscire a prenderlo :)
    Non esageriamo, Stankovic è appena rientrato dopo un lungo stop, pretendere che fosse al top è assurdo
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4754577

stankovic è all'inter solo per mancini, se no sarebbe in qualche squadra media inglese.
    Vieira non avrà fatto meglio, ma è un giocatore da champions(pur non piacendomi), d'esperienza. Il centrocampo dell'inter manca di qualità, ha tutti interdittori, se se ne manca uno mancini ci sbatte uno stopper...così vinci il campionato..ma in europa prenderai sempre e solo scoppole. Gerrard è incedibile, inutile sognare:) ps:zanetti ha 34-35 anni...non la passa mai:asd: forse è meglio pensare a qualche altro giocatore:asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4754578
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non esageriamo, Stankovic è appena rientrato dopo un lungo stop, pretendere che fosse al top è assurdo
    Si ok....ma lasciando perdere la partita di ieri, Stankovic non e' un giocatore che nelle grandi occasioni riesce ad essere decisivo. Ma il fatto e' che nell'Inter ce ne sono diversi.....ci aggiungerei pure Ibra :rolleyes:

Moratti: "Siete stati eroici"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina