1.     Mi trovi su: Homepage #4754617
    e la saga continua :asd: :asd:

e se stasera non sfoderate la prestazione immagino domani :ninja:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4754619
    Originally posted by massituo
    capirai. Siamo campioni del mondo:cool: uscire mi cambierebbe poco, l'abbiamo vinta l'anno scorso:cool: L'inter invece vuole fare cifra tonda...100 100 100
    Smettila di mettere le mani avanti, se non ti cambia uscire in champions, non ti cambia che l'inter vinca sempre lo scudo che lo segui a fare il calcio ? :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4754620
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Smettila di mettere le mani avanti, se non ti cambia uscire in champions, non ti cambia che l'inter vinca sempre lo scudo che lo segui a fare il calcio ? :cool:
    se andiamo avanti mi fa piacere, se usciamo non mi dispero. Il milan ha fatto quello che doveva fare, ora bisogna puntare al quarto posto anche perchè è dura vincere la champions 2 anni consecutivi:) insomma, bisogna anche capire che non si può vincere sempre, che poi il rendimento del milan in champions negli ultimi 6 anni sia una cosa quasi extraterrestre non significa che debba sempre essere così, insomma, bisogna anche essere oggettivi ed accontentarsi(anche se quello è piu che accontentarsi:asd: )

una domanda per padre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina