1.     Mi trovi su: Homepage #4754621
    TORINO - Il difensore della Juve Nicola Legrottaglie confessa il suo sogno segreto: "Mi piacerebbe non fare le vacanze: a giugno voglio tenermi libero per fare qualcosa di importante. Io non prenoto, mi tengo libero, nel caso potessi essere utile a qualcuno. Il mio numero di telefono la Figc ce l'ha. E' un sogno che rimane: tre anni fa ho perso l'europeo all'ultimo mese, sono rimasto malissimo". Poi una battuta su Del Piero: "Per noi e' un esempio, un ragazzo eccezionale fuori dal campo e, di conseguenza, anche in campo. Lo dimostra sempre, e nello spirito. Io sono arrivato qua cinque anni fa e l'avevo visto in un certo modo, ma dopo cinque anni, adesso mi sembra di vedere il primo Del Piero, quello che ammiravo tanti anni fa. E non e' facile tornare in quella condizione incredibile. Lo guardo come un esempio, e saro' contento di dire un giorno ai miei figli di avere giocato con un campione come lui".

:D
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4754625
    Originally posted by Pezzotto
    Lo guardo come un esempio, e saro' contento di dire un giorno ai miei figli di avere giocato con un campione come lui".

ah bellicapelli però c'è qualcosa che non torna...

se dici che non fai sesso sarò difficile raccontarlo ai figli, guarda che per farli devi sc0pà!

la ciconga non esiste! :cool:

è + probabile che tu vada agli eruopei dunque!
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754627
    Iu ev a drim?Ma va a ciapà i rat.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754629
    Originally posted by Obi-Wan
    quoto...
    :asd:

Tipica espressione della mia zona.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4754632
    Originally posted by Pezzotto
    TORINO - Il difensore della Juve Nicola Legrottaglie confessa il suo sogno segreto: "Mi piacerebbe non fare le vacanze: a giugno voglio tenermi libero per fare qualcosa di importante. Io non prenoto, mi tengo libero, nel caso potessi essere utile a qualcuno. Il mio numero di telefono la Figc ce l'ha. E' un sogno che rimane: tre anni fa ho perso l'europeo all'ultimo mese, sono rimasto malissimo". Poi una battuta su Del Piero: "Per noi e' un esempio, un ragazzo eccezionale fuori dal campo e, di conseguenza, anche in campo. Lo dimostra sempre, e nello spirito. Io sono arrivato qua cinque anni fa e l'avevo visto in un certo modo, ma dopo cinque anni, adesso mi sembra di vedere il primo Del Piero, quello che ammiravo tanti anni fa. E non e' facile tornare in quella condizione incredibile. Lo guardo come un esempio, e saro' contento di dire un giorno ai miei figli di avere giocato con un campione come lui".

beh a parte cannavaro e nesta, pochi stanno giocando meglio di lui ... non sarebbe uno scandalo ... matarazzo st'anno è sempre rotto .... :asd: :muhehe:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage #4754634
    quando dice che vuole andare agli europei, legrottaglie intende "a vedere" gli europei, non a giocarli..
    comunque piuttosto che materazzi ci metterei anche il centrale della sqadra amatoriale del campo di fianco a casa mia..sicuramente è più veloce e meno pirla
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Legrottaglie: "Mio sogno e' andare agli europei"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina