1.     Mi trovi su: Homepage #4754635
    Il portiere dell'Arsenal racconta: "Avvengono fenomeni paranormali"

Deve aver visto troppi blockbuster per sentire la necessità di chiamare i ghostbuster. Manuel Almunia, portiere spagnolo dell'Arsenal, ha raccontato ai media inglesi che la moglie ha avvistato nella loro abitazione uno spettro. Ma nella casa sono avvenuti anche altri 'fenomeni paranormali', come inspiegabili rumori di catene e impianti stereo che sparavano musica a tutto volume senza che nessuno li avesse accesi. La cosa si è fatta così seria che il portiere spagnolo ha chiesto il permesso al tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger di tornare a casa per pranzo per non lasciare sola la moglie Ana nell'abitazione infestata di Abbots Langley nell'Herts. "La mia è una casa piccola - ha detto Almunia al 'Sun' -, ma girano molte storie e, a quanto pare, riguardano la presenza di fantasmi. Qui prima c'era un ospedale psichiatrico. Ci mandavano pazienti con problemi mentali, e persone che si erano ammalate durante la Seconda Guerra Mondiale".

"Quando ci siamo trasferiti - ha proseguito il portiere-, abbiamo sentito strani rumori come di catene che venivano trascinate in giro. Poi, mentre dormivamo, lo stereo si è acceso atutto volume. Succedevano cose veramente strane. Una notte, stavamo dormendo e mia moglie mi ha svegliato gridando. Mi ha detto di aver visto la figura di un monaco con una candela in mano. Lei era vicino a me, non ho visto niente ma ero assolutamente terrorizzato". "Abbiamo parlato con i vicini e ci hanno detto che era normale - ha concluso Almunia -. Forse è magia nera, non lo so. Ma sicuramente sono accadute cose inquietanti". Poi, quando ha finito di raccontare la sua narrazione onirica, Almunia ha spento la sua console ed è tornato in campo per allenarsi...

----------------------------------------------

Secondo me lo spettro e' Lehmann :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754640
    Originally posted by Pezzotto
    Il portiere dell'Arsenal racconta: "Avvengono fenomeni paranormali"

Forza United.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4754645
    Originally posted by Pezzotto
    Poi, mentre dormivamo, lo stereo si è acceso atutto volume.

A me succede un sacco di volte con la televisione.
    La paura è tanta, fino a che non scopro di essere con metà chiappa sopra il telecomando. :wall: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4754647
    Originally posted by lallo
    ma visto quanto guadagna cambiare casa no eh ? :asd:

concordo :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754649
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    A me succede un sacco di volte con la televisione.
    La paura è tanta, fino a che non scopro di essere con metà chiappa sopra il telecomando. :wall: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Attento che la prossima volta non sarà il guscio Meliconi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Almunia: "Ho la casa invasa dai fantasmi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina