1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754652
    SHEVA IN VISITA ALLA SQUADRA

    20/02/2008
    LONDRA - Nella serata di ieri Andriy Shevchenko ha fatto visita alla squadra rossonera. Abbracci di grande cordialità con tutti gli ex compagni ed in particolar modo con Ariedo Braida e Adriano Galliani.


    http://www.acmilan.com/index.aspx

    Che hanno giocato pure loro e non ce ne siamo mai accorti?:asd:

    Massi che ne pensi di questa visita?:confused: :asd:

    Non aprite altri thread per commentare in tempo reale la partita.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754655
    Il team manager del Milan Ramaccioni annuncia: "Il portiere australiano titolare contro l'Arsenal, forse anche Pato dal 1'". I giornali inglesi spingono i Gunners che hanno recuperato tutti gli acciaccati

    LONDRA (Inghilterra), 20 febbraio 2008 - "Kalac sarà in campo dall'inizio, abbiamo tirato un sospiro di sollievo". Con queste parole il team manager del Milan Silvano Ramaccioni, in diretta al programma Siamo tutti c.t. di Radio Kiss Kiss, ha sciolto i dubbi sulla disponibilità del portiere australiano per la partita di Champions League contro l'Arsenal. Il team manager rossonero ha anche aggiunto che "c'è la possibilità che Pato possa essere in campo dal primo minuto".
    STAMPA INGLESE - Il primo messaggio lo lancia il Guardian: “Il tempo della vecchia guardia è finito”. Il secondo arriva dall’Indipendent. “La ferita di Manchester trasformerà l’Arsenal”. I tabloid spingono i Gunners nella sfida ai maestri della Champions, e non si può negare che il primo round anglo-italiano chiuso con due sberle dal Liverpool all'Inter abbia acceso il fuoco dell’entusiasmo british.
    SPEEDY GUNNER – Di sicuro il Milan non avrà di fronte un muro di passione come quello che ha stordito l’Inter ad Anfield. Il problema semmai, sarà controllare il calcio a velocità impazzita dei Gunners, primi con margine rassicurante in Premier e toccati nell’orgoglio dopo il 4-0 incassato dal Manchester in FA Cup. Wenger ha recuperato quasi tutti gli acciaccati. Adebayor sta bene. Clichy e Sagna saranno al loro posto in difesa, con Gallas e Toure in mezzo; l’unico rammarico dietro è per Almunia, ancora indisponibile (giocherà l’ex rossonero Lehmann).
    CIELO GRIGIO – A Londra, dove il cielo è naturalmente grigio e la temperatura non supera gli 8 gradi, il Milan ha svolto poco fa una seduta di stretching nella palestra dell’hotel sede del ritiro. Alle 17.15 (ora locale) la partenza per l’Emirates Stadium.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/20/vigiliamilan.shtml

    Notte magica per Alexandre.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754657
    C'è Alexandre Pato, al suo esordio in Champions League a guidare il Milan all'assalto dell'Emirates Stadium di Londra. Tutto confermato anche per gli altri 10, dove Oddo ha vinto il duello con Bonera per la corsia destra: l'Arsenal parte a due punte, con Adebayor ed Eduardo, mentre non sono in campo nè Van Persie nè Rosicky, acciaccati ed in panchina.

    Ecco le formazioni ufficiali:

    ARSENAL (4-4-2): Lehmann; Sagna, Tourè, Gallas, Clichy; Ebouè, Flamini, Fabregas, Hleb; Eduardo, Adebayor. All.Wenger

    MILAN (4-3-2-1): Kalac; Oddo, Nesta, Kaladze, Maldini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Kakà; Pato. All.Ancelotti

    Arbitro: Larsen (Dan)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Arsenal-Milan.Sheva in visita alla squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina