1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4754694
    Ma il pc si accende? Da segnali di vita? Quando accendi il pc(sempre che si accenda) si sentono il "bip" classico oppure ne fa di più?

Comunque non penso siano riconducibili le cose. Se hai la possibilità, prova un'altro monitor funzionante. Se fa questo scherzo è la scheda video o, peggio ancora, la scheda madre, sennò è il monitor stesso che ti ha salutato :ciaociao: :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4754695
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4754698
    Originally posted by massituo
    ci stai dicendo che dobbiamo scrivere

una linea si

ed una linea no?

:asd: :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4754701
    Originally posted by Torre878
    Ma il pc si accende? Da segnali di vita? Quando accendi il pc(sempre che si accenda) si sentono il "bip" classico oppure ne fa di più?

Comunque non penso siano riconducibili le cose. Se hai la possibilità, prova un'altro monitor funzionante. Se fa questo scherzo è la scheda video o, peggio ancora, la scheda madre, sennò è il monitor stesso che ti ha salutato :ciaociao: :yy:
    Il Pc si accende....per quanto riguarda i bip non ci ho fatto caso :)

Sicuro il problema non e' il monitor :)

L'alimentatore puzzava di brutto....mi sa che e' partito....anche se l'avevo cambiato da poco (circa un anno).

-----------------------------------------

Al momento non posso fare ulteriori prove e sto scrivendo da un pc lento peggio di una lumaca :wall:

Io credo che sia possibile che le due cose siano riconducibili, ma temo che l'alimentatore abbia danneggiato la scheda video appunto.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4754704
    Originally posted by Pezzotto
    Il Pc si accende....per quanto riguarda i bip non ci ho fatto caso :)

Sicuro il problema non e' il monitor :)

L'alimentatore puzzava di brutto....mi sa che e' partito....anche se l'avevo cambiato da poco (circa un anno).

-----------------------------------------

Al momento non posso fare ulteriori prove e sto scrivendo da un pc lento peggio di una lumaca :wall:

Io credo che sia possibile che le due cose siano riconducibili, ma temo che l'alimentatore abbia danneggiato la scheda video appunto.
    dubito, però a questo punto verificherei anche la ventola del processore e gli darei anche una pulitina eh:D e poi anche una controllatina ai condensatori della scheda madre per non vedere se sono gonfi o scoppiati. Non guasta mai :P

ti rivogliamo sul forum presto eh...:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Problema PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina