1.     Mi trovi su: Homepage #4754740
    Infortunio Cordoba: l'esito degli esami

MILANO - Lo staff medico dell'Inter ha concluso gli accertamenti programmati per Ivan Cordoba dopo l'infortunio di ieri sera nel secondo tempo di Liverpool-Inter, andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2007-2008.

Gli esami strumentali, svolti presso la clinica della Fondazione IRCCS Policlinico "San Matteo", hanno evidenziato una lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per il difensore colombiano è da programmare un intervento in artroscopia.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=40423&L=it

--------------------------------------------------------------------------

Che significa sta cosa? :cry: Stagione finita? :cry:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4754741
    Originally posted by Zande85

MILANO - Lo staff medico dell'Inter ha concluso gli accertamenti programmati per Ivan Cordoba dopo l'infortunio di ieri sera nel secondo tempo di Liverpool-Inter, andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2007-2008.

Gli esami strumentali, svolti presso la clinica della Fondazione IRCCS Policlinico "San Matteo", hanno evidenziato una lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per il difensore colombiano è da programmare un intervento in artroscopia.

significa che non è cosa da poco :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4754743

immagino 9 10 mesi.. no?
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage #4754744

:nono: stagione appena iniziata... può infatti iniziare ad andare in spiaggia al mare e tornare fra 6 mesi...

Dopo Samuel Pozzi ora pure Cordoba... la mia squadra al fantacalcio ha le ginocchia deboli... peggio delle mie!

E fortuna che la settimana prima che si rompesse mi han rifiutato l'offerta per ronaldo... altrimenti invece di una squadra avrei un centro di riabilitazione! :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754748
    5-6 mesi.Credo che la stagione sia finita per Ivan Ramiro.:(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754752
    Originally posted by massituo
    si dice anche che potrebbe finire la carriera

http://www.orthopedie.com/legamento_crociato_anteriore/domande_frequenti_legamento_crociato_anteriore.htm

Incarta e porta a casa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4754753
    Originally posted by GLOBO
    http://www.orthopedie.com/legamento_crociato_anteriore/domande_frequenti_legamento_crociato_anteriore.htm

Incarta e porta a casa.:cool:
    bè.. gli sportivi professionisti hanno dalla loro una imponente società che nn bada a spese e che li fa recuperare in tempi più brevi! quel sito credo parli di sportivi dilettanti.. :mmh:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina