1.     Mi trovi su: Homepage #4754777
    Ritorno dei quarti di finale, all'andata finì 1-1

Nel centro sportivo 'Giacinto Facchetti' l'Inter può festeggiare l'accesso alle semifinali di Coppa Italia grazie alla vittoria per 3-2 sul Milan. Nell'ultimo minuto di gioco sono però i rossoneri, con Paloschi, a regalare ai nerazzurri il passaggio del turno con un rigore sbagliato. In tribuna anche il tecnico Mancini, assente invece Balotelli rimasto a casa per l'influenza.

INTER (4-4-2): Belec; Filippini, Caldirola, Federici, Fatic; Siligardi, Bolzoni, Gerbo (46'st Marchi), Puccio (22'st Macrì); Litteri (44'pt Cesay), Napoli. A disp: Tornaghi, D'Angelo, Pedrelli, Ugge. All. Esposito

MILAN (4-4-2): Campironi; Bruscagin, Romagnoli, Darmian, Ruggeri (1'st W. Aubameyang); Orlandi (24'st Caraglia), Guerci (41'st P. Aubameyang), Gianola, Malacarne; Paloschi, Umunegbu. A disp: Guerini, Colombo, Ancelotti, Rampini,. All. Galli

ARBITRO: Guida

MARCATORI: 42'pt Napoli (I); 10'st W. Aubameyang (M); 12'st Siligardi (I); 17'st Paloschi (M); 39'st Siligardi (I)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4754781
    Originally posted by massituo
    quando ci sono gli appuntamenti che contano non sbagliano mai :yy:

:asd:

Siamo solo, però, a metà del guano:cool:

Massi, Ti stimo.

Tu sai bene che elementare norma di prudenza è quella di astenersi da sarcasmi nei confronti della Beneamata nell'immediata vigilia dell'ottavo del Bilan....:cool:

Guarda che ti faccio trovare GLOBO sul divanone della festa:P
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4754782
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :asd:

Siamo solo, però, a metà del guano:cool:

Massi, Ti stimo.

Tu sai bene che elementare norma di prudenza è quella di astenersi da sarcasmi nei confronti della Beneamata nell'immediata vigilia dell'ottavo del Bilan....:cool:

Guarda che ti faccio trovare GLOBO sul divanone della festa:P
    se superiamo almeno una volta la metà campo abbiamo giocato una partita migliore della vostra:asd:

Coppa Italia Primavera: Inter-Milan 3-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina