1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4754872
    Sto guardando la tv in streaming e il commentatore televisivo inglese è Graham Souness.... chi se lo ricorda?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754874
    Problemi agli adduttori per Nesta.Entra Janku.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754876
    Pirlo inguardabile.Meglio Emerson-Ambro al centro.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4754877
    Pato ha i crampi.... poverino con tutto quello che ha fatto in questa partita :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4754879
    Milan direi molto molto sottotono per essere il campione del mondo. Però non è che l'Arsenal sia sto squadrone anche se dalla sua parte ha un tifo assordante.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4754880
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Per un attimo ho pensato alla fine di Ronaldo. :cool:

Malfidato.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4754883
    milan un po stanco, speriamo che siano piu in forma al ritorno, si son sofferti tutti gli impegni ravvicinati.
    kaka e seedorf da 4, pato 7, gilardino ha giocato poco ma dimostra di essere in forma, maldini immenso. Oddo oggi ha giocato da Dio in fase di contenimento.
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4754886
    Originally posted by beppojosef
    Sto guardando la tv in streaming e il commentatore televisivo inglese è Graham Souness.... chi se lo ricorda?

Non ce l'hai la tv a casa ? :asd:

Milan-Arsenal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina