1.     Mi trovi su: Homepage #4754890
    Contro la squadra inglese piu' FORTE, il Milan ed Ancelotti giocano una grande partita .
    Encomiabile MALDINI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4754894
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Contro la squadra inglese piu' FORTE, il Milan ed Ancelotti giocano una grande partita .
    Encomiabile MALDINI !
    Ma che partita hai visto? :asd:

Io ho visto solo una squadra molto fortunata, graziata piu' volte dall'imprecisione sotto porta degli inglesi.

Anzi, son rimasto molto deluso perche' il Milan in queste occasioni in genere non si fa mai trovare impreparato. Invece Kaka' e Seedorf hanno camminato in campo e il centrocampo ha perso nettamente lo scontro contro i diretti avversari. Pato un po' meglio degli altri ma raggiunge giusto la sufficienza....si salva solo la difesa (escluso Jankulovski).....e complimenti a Kalac che anche se non e' dovuto intervenire con parate difficili ha comunque dato sicurezza al reparto :)
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4754895
    Originally posted by Pezzotto

Io ho visto solo una squadra molto fortunata, graziata piu' volte dall'imprecisione sotto porta degli inglesi.

Anzi, son rimasto molto deluso perche' il Milan in queste occasioni in genere non si fa mai trovare impreparato. Invece Kaka' e Seedorf hanno camminato in campo e il centrocampo ha perso nettamente lo scontro contro i diretti avversari. Pato un po' meglio degli altri ma raggiunge giusto la sufficienza....si salva solo la difesa (escluso Jankulovski).....e complimenti a Kalac che anche se non e' dovuto intervenire con parate difficili ha comunque dato sicurezza al reparto :)
    eccessivo max, ma eccessivo anche tu. L'arsenal in casa vince sempre, noi abbiamo pareggiato rischiando con dei tiri centrali, facendo anche 3 o 4 discrete azioni che con meno sufficienza potevano trasformarsi in gol. Sicuramente meglio loro. Pato secondo me ha giocato davvero bene, anche la difesa. Malissimo kaka e seedorf, insufficiente pirlo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4754896

fortunato solo per la traversa dell'ultimo secondo.
    0-0 mantenuto grazie ad un'ottima difesa, non per fortuna!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4754898
    Ma se gli avversari da buona posizione tirano sempre centrale per me e' fortuna......la bravura sta nel non farli tirare :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4754900
    E comunque, giusto per la precisione, ha concesso meno palle gol l'Inter che il Milan....solo che quelli dell'Arsenal son stati imprecisi e quelli del Liverpool.......no :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4754901
    Ma se gli avversari da buona posizione tirano sempre centrale per me e' fortuna......la bravura sta nel non farli tirare :asd:
    si, ma tutti tiri da fuori area eh...cosa che il milan poteva fare almeno un paio di volte con seedorf e pirlo ma non ha fatto(ed è una colpa)

Milan ed Ancelotti : lezione di COPPA...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina