1.     Mi trovi su: Homepage #4755249
    Blanc pensa di sostituire il ds Secco reinserendo la figura del direttore generale

Alessio Secco ha i mesi contati. Secondo una serie di indiscrezioni che filtrano lungo l'asse Torino-Napoli, il posto dell'attuale direttore sportivo bianconero sarebbe preso da Pierpaolo Marino, dg della creatura di Aurelio De Laurentiis. In realtà si tratterebbe di un nuovo inserimento che andrebbe a finire appena sopra la testa di Secco nell'organigramma piramidale. Gli scricchiolii intorno alla figura di Secco si susseguono dall'inizio della stagione. I dubbi sul regista del mercato bianconero aleggiavano già ad agosto. Poi, l'ennesima puntata della saga delle intercettazioni con Moggi ha buttato altra polvere intorno a lui.

Tirando le somme, il giovane dirigente rischia il posto e Marino ne prenderebbe il posto. Dopo Udine, anche a Napoli ha messo nero su bianco trattative definite all'alba scommesse e al tramonto trasformate già in successi. Le 'colpe' più gravi di Secco? Stava spedendo Legrottaglie in Turchia e Nocerino in Toscana, due punte dell'attuale Juve di Ranieri. Blanc ha ripreso in mano la situazione e intende puntare deciso sul direttore generale partenopeo (attualmente questa carica nell'organigramma bianconero non c'è). Il destino di Secco, a questo punto, è una nebulosa.

----------------------------------------------------

Praticamente impossibile :cool:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4755250
    Originally posted by Pezzotto
    Blanc pensa di sostituire il ds Secco reinserendo la figura del direttore generale

----------------------------------------------------

Praticamente impossibile :cool:

Pezzotto... mi hai allietato questa giornata di mXXXa con questa bellissima notizia. Non è proprio come se la mora dell'altro post mi venisse a trovare a casa, ma quasi ci siamo ecco..

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

:ave: :ave:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4755251
    Originally posted by beppojosef
    Pezzotto... mi hai allietato questa giornata di mXXXa con questa bellissima notizia. Non è proprio come se la mora dell'altro post mi venisse a trovare a casa, ma quasi ci siamo ecco..

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

:ave: :ave:
    Fatelo Secco! :asd:

Ma Marino resta a Napoli :)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4755254
    Originally posted by Pezzotto
    E voi tenetevi Secco! :asd:

No vi prego questo no!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Juventus: all'orizzonte spunta Marino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina