1.     Mi trovi su: Homepage #4755335
    L'attaccante del Palermo tiene viva la speranza di una convocazione ai prossimi Europei di Austria e Svizzera. Il messaggio per Donadoni è chiaro: «Ci spero per gli Europei»

PALERMO, 21 febbraio - Cassano, Del Piero e... Amauri. La lista di chi spera in una convocazione per gli Europei di Austria e Svizzera, si ingrossa ogni giorno di più. E la candidatura del brasiliano del Palermo, poi, è di quelle pesanti: «La pratica burocratica legata al mio passaporto - ha detto l'attaccante rosanero - va avanti, e conto che tutto si risolva in fretta. Gli Europei? Ci spero, perché no, ma vedremo più avanti».

IL CAMPIONATO - Ora, infatti, le attenzioni di Amauri sono tutte per il Milan, che il Palermo incontrerà domenica sera a San Siro: «La squadra di Ancelotti - ha aggiunto - è fortissima, ma questo non significa che partiamo battuti. Andremo a Milano per giocare la nostra partita, con la ferma convinzione che le squadre imbattibili non esistono. Sappiamo che sarà dura, questo è certo, ma siamo ottimisti».

IL MESSAGGIO - Poi un messaggio d'affetto. Destinatario, Ronaldo: «Sono molto dispiaciuto per il suo infortunio- ha detto Amauri- anche perchè Ronie è sempre stato tra i miei giocatori preferiti, sono cresciuto guardandolo. Mi avrebbe fatto piacere giocare contro di lui, ma sono convinto che ci sarà un'altra occasione. È un peccato - ha concluso il brasiliano - anche perché gli avrei chiesto la maglia. Mi manca».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4755342
    Assolutamente si. Se poi ci facciamo prendere dal fatto che è meglio convocare giocatori totalmente intaliani ok, ma intanto convochiamolo e stronchiamo le possibilità per cui lui giochi col Brasile :asd:! Al max poi lo si lascia a casa :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4755343
    Originally posted by Zande85
    Assolutamente si. Se poi ci facciamo prendere dal fatto che è meglio convocare giocatori totalmente intaliani ok, ma intanto convochiamolo e stronchiamo le possibilità per cui lui giochi col Brasile :asd:! Al max poi lo si lascia a casa :asd:

Non ci avevo pensato. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4755345
    Boh... tutti a criticare la Francia quando vinceva con algerini e altri personaggi "rubati" a destra e a sinistra... ed eccoci qua 10 anni dopo a discutere se sia il caso di aggiungere un brasiliano in una nazionale che ha già un argentino tra l'11 titolare...

Io spero che non lo convochino, non mi pare che Amauri faccia la differenza al punto di togliere il posto ad uno tei tanti attaccanti di valore che ci sono in giro...

Un brasiliano doc che vestirebbe la maglia azzurra dichiaratamente come seconda scelta tra l'altro... fosse kakà poi :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4755346
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Boh... tutti a criticare la Francia quando vinceva con algerini e altri personaggi "rubati" a destra e a sinistra... ed eccoci qua 10 anni dopo a discutere se sia il caso di aggiungere un brasiliano in una nazionale che ha già un argentino tra l'11 titolare...

Io spero che non lo convochino, non mi pare che Amauri faccia la differenza al punto di togliere il posto ad uno tei tanti attaccanti di valore che ci sono in giro...

Un brasiliano doc che vestirebbe la maglia azzurra dichiaratamente come seconda scelta tra l'altro... fosse kakà poi :)

quoto pienamente
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4755349
    Originally posted by Giovanni1982
    Abbiam già Camoranesi. Solo due mesi fa questo diceva che non gliene poteva fregà de meno.

Sarà un vizio .... anche Camoranesi, quando se ne parlava, diceva che non gliene poteva fregare di meno ... quando ha visto che con gli argentini non c'era verso, ha spinto per l'Italia ....

BASTA CO STA GENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!! :o:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Amauri: «Spero di giocare gli Europei»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina