1.     Mi trovi su: Homepage #4755711
    http://www.prosperini.it/

In effetti loro si sono arrabbiati, ma molte cose sono ovviamente condivisibili...
    Soprattutto le petizioni !
    ma lui resta VICENTINO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4755712
    Raccolta firme
    Un Presepe in ogni scuola pubblica
    Difendiamo la legge Bossi - Fini
    Contro l'introduzione dei DICO
    No alla cittadinanza dopo soli 5 anni
    Occupazione abusiva = espulsione immediata
    Castrazione per gli stupratori
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4755714
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Chi è che farà l'asinello ?:D

Nessuno te lo puo'proprio negare, tranquillo e' TUO il posto, ma da precario, in molti aspirano a quel posto : ogni voto a sinistra e' sinonimo dell' esistenza di un tuo concorrente...

Il mito di Maxiultrabrixia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina