1.     Mi trovi su: Homepage #4755722
    Geniale, sfrontato, decisivo in Italia ma piccolo quando in Europa la temperatuta cresce: con la prova offerta ad Anfield contro il Liverpool si allunga l'elenco delle partite calde disertate dall'estro dello svedese

MILANO, 22 febbraio 2008 - Un anno fa, alla vigilia di Manchester United-Milan, chiesero ad Ancelotti chi fosse il migliore tra Kakà e Cristiano Ronaldo, chi meritasse il Pallone d'oro. Ancelotti rispose: “Il più bravo è quello che decide”. Il giorno dopo il portoghese cominciò la partita da fenomeno, propiziò il primo gol, poi però il brasiliano ne fece un paio e ne aggiunse un terzo a San Siro, dove Cristiano sparì. Media voto di Kakà nelle due gare: 8. Decisivo. Voto nella finale di Atene col Liverpool: 7,5. Voto nella finale mondiale di Yokohama col Boca Juniors: 9. Più conta, più c'è Kakà.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/22/ibracadabra.shtml
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4755729
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    kakà :cool:

ah no ha fatto caxare anche lui :asd: :asd: :asd:
    beh, a parte ieri in genere kaka difficilmente stecca queste partite anche se bisogna dire che le caratteristiche di kaka gli permettono di rendere anche (e forse anche meglio certe voglie) con una squadra che gioca male. Ibra ha bisogno di una squadra che lo coinvolge nel gioco, kaka parte in contropiede e non lo pigli più.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4755730
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non avevo capito che stavamo paragonando Ibrahimovic a Maradona... :asd:
    facciamo piu' attenzione la prossima volta mi raccomando .....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4755731
    Originally posted by massituo
    beh, a parte ieri in genere kaka difficilmente stecca queste partite anche se bisogna dire che le caratteristiche di kaka gli permettono di rendere anche (e forse anche meglio certe voglie) con una squadra che gioca male. Ibra ha bisogno di una squadra che lo coinvolge nel gioco, kaka parte in contropiede e non lo pigli più.

sì sì era giusto per fare una battuta :D
    sono il primo a dire che kakà è difficile che stecchi partite importanti :yy:

(e ho come l'impressione che se non si perde per strada anche pato può essere altrettanto decisivo)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4755733
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì sì era giusto per fare una battuta :D
    sono il primo a dire che kakà è difficile che stecchi partite importanti :yy:

(e ho come l'impressione che se non si perde per strada anche pato può essere altrettanto decisivo)
    si, ma non tanto per la qualità(o forse si) ma soprattutto per le caratteristiche tecniche che distinguono il giocatore. Con l'arsenal s'è visto subito che non era in forma, aveva le gambe pesanti. Pato più lo vedo giocare più mi piace, stavolta mi devo ricredere, questo è un giocatore già pronto pur avendo solo 18 anni :yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4755736
    Originally posted by massituo
    Pato più lo vedo giocare più mi piace, stavolta mi devo ricredere, questo è un giocatore già pronto pur avendo solo 18 anni :yy:
    http://controcampo.mediaset.it/sondaggio/sondaggio_205.shtml

Per me nessuno :asd: .....io gli avrei dato 6 :D

Ibracadabra sparisce ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina