1.     Mi trovi su: Homepage #4755745
    MILANO, 22 febbraio 2008 - Qualcosa succederà. E al Milan, dopo Pato preso per 22 milioni, arriverà un altro califfo per l'attacco. La conferma arriva da Adriano Galliani. "Di mercato parlo a maggio-giugno però, con Ronaldo fuori, ci serve un attaccante. Gilardino, Pato e Inzaghi sono confermatissimi, ce ne manca un quarto".

L'amministratore delegato del Milan, al suo ingresso negli uffici della Lega calcio, ha aggiunto. "Mi dispiace, ma nomi non ne faccio". Poi però, quando i giornalisti hanno provato a lanciare delle ipotesi, Galliani ha risposto in modo indicativo. "Se arriva uno tra Drogba, Adebayor, Sheva e Benzema? Vanno bene tutti e quattro".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4755752
    Originally posted by massituo
    adebayor è un giocatore che potrebbe creare altre soluzioni d'attacco, si sfrutterebbero i cross. Sheva è comunque un fenomeno, e poi ci serve un sostituto di pato, mica può giocarle tutte

Ho sentito Globo, mi ha detto che vuole iniziare a seguire il papero... da vicino :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4755755
    Originally posted by massituo
    adebayor è un giocatore che potrebbe creare altre soluzioni d'attacco, si sfrutterebbero i cross. Sheva è comunque un fenomeno, e poi ci serve un sostituto di pato, mica può giocarle tutte
    Mah...per me vi serve una forte punta centrale, inutile andare a riprendere Sheva che resterebbe un'incognita. Se dovesse mancar Pato si puo' sempre giocare con una punta sola o con Kaka' avanzato :)

Vi serve un attaccante che fa reparto da solo, tipo Toni :)

Possibilmente uno giovane, ma gia' di sicuro affidamento....escluderei quindi Drogba (anche se non mi dispiace affatto), forse Adebayor....ma non mi ha fatto una grandissima impressione (si e' mosso molto ma ha concluso poco).....o Benzema di cui si dice un gran bene, anche se non l'ho mai visto giocare (ma costa una cifra...35milioni mi sembra :rolleyes: )

Mal che vada vi riprendete Borriello :D ....oppure c'e' Amauri (ma comunque secondo me non vale 25milioni :rolleyes: ).

Infine ci sarebbero Huntelaar o Eto'o :dunno:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4755756
    Originally posted by Pezzotto
    Mah...per me vi serve una forte punta centrale, inutile andare a riprendere Sheva che resterebbe un'incognita. Se dovesse mancar Pato si puo' sempre giocare con una punta sola o con Kaka' avanzato :)

Vi serve un attaccante che fa reparto da solo, tipo Toni :)

Possibilmente uno giovane, ma gia' di sicuro affidamento....escluderei quindi Drogba (anche se non mi dispiace affatto), forse Adebayor....ma non mi ha fatto una grandissima impressione (si e' mosso molto ma ha concluso poco).....o Benzema di cui si dice un gran bene, anche se non l'ho mai visto giocare (ma costa una cifra...35milioni mi sembra :rolleyes: )

Mal che vada vi riprendete Borriello :D ....oppure c'e' Amauri (ma comunque secondo me non vale 25milioni :rolleyes: ).

Infine ci sarebbero Huntelaar o Eto'o :dunno:
    sheva non è un'incognita, non scherziamo. Sheva è ancora fortissimo, punta sempre imprevedibile. Prendere uno giovane come benzema ha poco senso, se devo prendere un giovane mi piglio adebayor proprio per il gioco che fa(fa niente se segna poco), se devo prendere un panchinaro/titolare piglio sheva, classe tecnica e potenza, uno che svaria a destra e a sinistra ma che sa essere sempre letale. Senza contare che è un usato garantito, d'altronde al milan difficilmente ha steccato.

Galliani, al Milan serve una punta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina