1.     Mi trovi su: Homepage #4755838
    domandina ...
    chi di voi conosce un web-radio che sia specializzata in telecronache della Juve?

Su streamingcalcio non ne riporta nessuna ...:confused:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4755839
  3.     Mi trovi su: Homepage #4755841
    Originally posted by common
    http://coolstreaming.iespana.es/websportv.htm

immediatamente sopra la lista delle partite che è possibile vedere c'è il menù "radiocronaca"

ma anche qui non ne riporta nessuna ..
    oh, ci sono radio che che commentano in diretta tutte le squadre, comprese quelle di serie B ...

Ma non la Juve :asd: :asd:

:cry: appunto !!! e che ti ridi???? :cry:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4755842
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :cry: appunto !!! e che ti ridi???? :cry:

rido perchè prima che vi compattaste Tutti solo per l'odio verso l'Inter (e non per la dirigenza disonesta che avevate) si diceva sempre cha la Juventus aveva una tifoseria composta solo da gente che si diceva tifosa solo perchè la squadra vinceva .. tifo senza passione, insomma

il fatto che la Juve sembra essere l'unica che non ha una radio che la segue forse lo testimonia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4755843
    Originally posted by common
    rido perchè prima che vi compattaste Tutti solo per l'odio verso l'Inter (e non per la dirigenza disonesta che avevate) si diceva sempre cha la Juventus aveva una tifoseria composta solo da gente che si diceva tifosa solo perchè la squadra vinceva .. tifo senza passione, insomma

il fatto che la Juve sembra essere l'unica che non ha una radio che la segue forse lo testimonia

vedo che anche tu sei abbastanza polemico ... dovresti vedermi durante una partita o allo stadio ... per dire che io nn ci metto passione ... qui la differenza è tra tifoso vero e tifoso-hop-sono-saltato-sul-carro-del-vincitore ... il fatto che la juve nn abbia una webradio nota nn credo che sia sintomatico del calore di un tifoso ... o almeno c'è un nesso che mi sfugge ... ;) cmq dai, è venerdì e siamo tutti più felici e più buoni .... :volemose:
    <html>
    <body>
  6.     Mi trovi su: Homepage #4755844
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    vedo che anche tu sei abbastanza polemico ...

è una calunnia .. e te lo potranno confermare quei tre o quattro che ancora non hanno polemizzato con me

cmq quello che ho scritto è vero, ovviamente non era diretto a te ma era un discorso più generale

ricordo che proprio in questo forum più volte si è fatto notare come anche in tante partite di Champions la Juve non riuscisse a riempire lo stadio

cmq hai ragione .. il nesso tra tifoseria e inesistenza di radio dedicate è molto debole, quasi inesistente, ma la considerazione sulla tifoseria (in generale, non sui singoli) credo sia abbastanza calzante

web radio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina