1.     Mi trovi su: Homepage #4755921
    stavolta non ce l'ho fatta neppure ad arivare alla fine quindi non posso neanche criticarlo. Anzi, mi son fermato dopo una decina di righe quando ho letto che materazzi era stato "espulso ingiustamente (COME AL SOLITO)". Come al solito??? Allora, ho capito che era solo uno scherzo e non un editoriale ed ho smesso di leggere. magari domattina trovo un editoriale vero e lo leggo fino in fondo...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4755927
    no, con l'inter non ce la faccio...ma non con l'inter in sé. con la gente, magari neanche interista, che scrive cose in difesa dell'inter quando è indifendibile e fa quello che fa.
    e per me mancini e soprattutto materazzi sono lo schifo del calcio. Stanno al calcio come riina alla giustizia.
    Materazzi , sul campo, è uno squallido falloso che picchia, offende (ricordate cirillo e zidane?) entra violentemente a spezzare le gambe (e ibra ne sa qualcosa) e per di più è arrogante egocentrico e (ma quello rimane un mio parerere) un difensore scarso lento e scoordinato.
    e devo sentirmi dire che, invece di metterlo in galera, viene espulso INGIUSTAMENTE COME AL SOLITO! e poi tu mi dici di essere meno acido.
    io penso che se pure i tuoi compagni di squadra ti disprezzano...un minimo di ragione ci sarà (ti ricordi anche vieira quando disse giustamente che di materazzi sul campo non dice nulla ma nella vita non ci andrebbe neanche a cena insieme?).
    Materazzi è un poveraccio, con un ego smisurato come i suoi tatuaggi, violento, ignorante e razzista. ma quelli sono problemi suoi. Ma non ditemi che viene espulso ingiustamente COME AL SOLITO perché poi è logico che divento acido.
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4755928
    Tu puoi diventare acido tutte le volte che vuoi, (anche perchè ho la sensazione che ti piaccia troppo dire il contrario degli altri per sentirti diverso e di conseguenza ti piaccia essere acido) e Materazzi piace poco anche a me, perchè anche io ho scritto che è stato troppo spesso un falloso, violento e provocatore (in passato); Però tutte queste considerazioni non c'entrano una beneamata MAzza, perchè se in quella partita NON andava espulso è così è basta; ci mancherebbe solo che l'arbitro, prima di fischiare o non fischiare un fallo si mettesse a fare le stesse considerazioni che fai tu.
    Se il fallo c'è è giusto sanzionarlo e se non c'è non è giusto.

Tu puoi trovare tutte le frasi che ti pare per autoconvincerti ma quella espulsione contro il Liverpool è una pura invenzione, al massimo si può sostenere che è stato un errore comprensibile, ma l'errore c'è stato; vatti a vedere qualche Replay e se i tuoi occhi ti permetteranno di capirlo vedrai perchè l'espulsione è stata ingiusta e perchè sarebbe più corretto dire che Torres è uno squallido simulatore (anche sulla prima ammonizione si è tuffato, in netto ritardo)

Secondo me hai ragione solo su quel "come al solito", che mi sembra inappropriato, riferendosi a Materazzi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4755929
    Originally posted by common
    Tu puoi diventare acido tutte le volte che vuoi, (anche perchè ho la sensazione che ti piaccia troppo essere contraddetto per sentirti diverso e di conseguenza ti piaccia troppo essere acido) e Materazzi piace poco anche a me, perchè anche io ho scritto che è stato troppo spesso un falloso, violento e provocatore (in passato); Però tutte queste considerazioni non c'entrano una beneamata MAzza, perchè se in quella partita NON andava espulso è così è basta; ci mancherebbe solo che l'arbitro, prima di fischiare o non fischiare un fallo si mettesse a fare le stesse considerazioni che fai tu.

Tu puoi trovare tutte le frasi che ti pare per autoconvincerti ma quella espulsione contro il Liverpool è una pura invenzione, al massimo si può sostenere che è stato un errore comprensibile, ma l'errore c'è stato; vatti a vedere qualche Replay e se i tuoi occhi ti permetteranno di capirlo vedrai perchè l'espulsione è stata ingiusta e perchè sarebbe più corretto dire che Torres è uno squallido simulatore (anche sulla prima ammonizione si è tuffato, in netto ritardo)

Secondo me hai ragione solo su quel "come al solito", che mi sembra inappropriato, riferendosi a Materazzi.

Volevo rispondere ad Odisseo, poi ho letto la tua risposta, quindi non c'è bisogno che scrivo.
    La penso esattamente come te!
    :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4755930
    Originally posted by common
    Tu puoi diventare acido tutte le volte che vuoi, (anche perchè ho la sensazione che ti piaccia troppo dire il contrario degli altri per sentirti diverso e di conseguenza ti piaccia essere acido) e Materazzi piace poco anche a me, perchè anche io ho scritto che è stato troppo spesso un falloso, violento e provocatore (in passato); Però tutte queste considerazioni non c'entrano una beneamata MAzza, perchè se in quella partita NON andava espulso è così è basta; ci mancherebbe solo che l'arbitro, prima di fischiare o non fischiare un fallo si mettesse a fare le stesse considerazioni che fai tu.

sono pienamente d'accordo con te IO. in quella partita un ammonizione NOn c'era.
    il problema è che SCA (non io) aggiunge COME AL SOLITO : è questo che mi fa incavolare! capisci? forse non l'ho ingrandito bene quel COME AL SOLITO?
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4755931
    Originally posted by Odisseo2005
    io penso che se pure i tuoi compagni di squadra ti disprezzano...un minimo di ragione ci sarà (ti ricordi anche vieira quando disse giustamente che di materazzi sul campo non dice nulla ma nella vita non ci andrebbe neanche a cena insieme?). [/QUOTE] Ovvio, Vieirà è francese, hanno perso in finale mondiale, è normale che si schiera dalla parte di Zidane. Vorrei vederlo un francese che stima Materazzi!

[QUOTE]Originally posted by Odisseo2005

Materazzi è un poveraccio,
    [/QUOTE]

è pieno di soldi, beato lui

con un ego smisurato come i suoi tatuaggi,
    [/QUOTE]
    che te ne frega dei tatuaggi e del suo ego

violento,
    [/QUOTE] entra spesso con vigoria sproporzionata prendendo le gambe dell'avversario, ma il suo intento è prendere la palla, non quello di infortunare gli avversari. Il risultato è lo stesso, ma non lo si può definire violento. Direi piuttosto un taccozzone scomposto che appena si muove fa involontariamente danni a chi gli sta intorno.

ignorante
    [/QUOTE] anche se fosse non c'entra niente con i falli che fa. Anche un laureato potrebbe giocare in quel modo

e razzista.
    mi fai qualche esempio?

Odisseo qualche volta scrivici qualcosa di bello del calcio, dopotutto se è seguito da milioni di persone non può essere tutto negativo come lo disegni tu...

ps: non sono interista
  7.     Mi trovi su: Homepage #4755932
    Originally posted by Odisseo2005
    no, con l'inter non ce la faccio...ma non con l'inter in sé. con la gente, magari neanche interista, che scrive cose in difesa dell'inter quando è indifendibile e fa quello che fa.
    e per me mancini e soprattutto materazzi sono lo schifo del calcio. Stanno al calcio come riina alla giustizia.
    Materazzi , sul campo, è uno squallido falloso che picchia, offende (ricordate cirillo e zidane?) entra violentemente a spezzare le gambe (e ibra ne sa qualcosa) e per di più è arrogante egocentrico e (ma quello rimane un mio parerere) un difensore scarso lento e scoordinato.
    e devo sentirmi dire che, invece di metterlo in galera, viene espulso INGIUSTAMENTE COME AL SOLITO! e poi tu mi dici di essere meno acido.
    io penso che se pure i tuoi compagni di squadra ti disprezzano...un minimo di ragione ci sarà (ti ricordi anche vieira quando disse giustamente che di materazzi sul campo non dice nulla ma nella vita non ci andrebbe neanche a cena insieme?).
    Materazzi è un poveraccio, con un ego smisurato come i suoi tatuaggi, violento, ignorante e razzista. ma quelli sono problemi suoi. Ma non ditemi che viene espulso ingiustamente COME AL SOLITO perché poi è logico che divento acido.

questo è marco materazzi vero: http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=invasioni&video=4379

ovviamente prima di scrivere non sarebbe male farsi una propria idea indipendentemente dal luogo comune. Giusto per non fare la figura di quello che non ha altro di meglio da fare che sfogare la propria rabbia (o frustrazione) contro materazzi ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4755933
    Originally posted by zhaman
    Ovvio, Vieirà è francese, hanno perso in finale mondiale, è normale che si schiera dalla parte di Zidane. Vorrei vederlo un francese che stima Materazzi!

è pieno di soldi, beato lui

che te ne frega dei tatuaggi e del suo ego

entra spesso con vigoria sproporzionata prendendo le gambe dell'avversario, ma il suo intento è prendere la palla, non quello di infortunare gli avversari. Il risultato è lo stesso, ma non lo si può definire violento. Direi piuttosto un taccozzone scomposto che appena si muove fa involontariamente danni a chi gli sta intorno.

anche se fosse non c'entra niente con i falli che fa. Anche un laureato potrebbe giocare in quel modo

mi fai qualche esempio?

Odisseo qualche volta scrivici qualcosa di bello del calcio, dopotutto se è seguito da milioni di persone non può essere tutto negativo come lo disegni tu...

ps: non sono interista

1) Ibra non è francese e materazzi ha offeso zidane non certo per la parte francese. su cos'altro vuoi discutere?

2)e per te l'essere poveracci o no deriva dai soldi?

3)a me nulla. semplicemente aiutano a descrivere i suoi problemi egoici....ma, infatti hai ragione, non è un problema mio.

4)Vallo a dire a cirillo, ibra e co. che non entra per far male. il primo dopo averlo offeso per tutta la partita è entrato negli spogliatoi e l'ha preso a pugni. ma dimenticate le cose così presto?

5) e che c'entra? non parlo di ignoranza scolastica io....

6)sul razzismo? beh, se è vero quello che dicono abbia detto a zidane...ma comunque se vuoi lo tolgo, non ho le prove. era così....per fare colore. anzi, probabilmente non lo è.

volevo comunque dire solo che io penso che materazzi sia anche buono, è solo che non c'è tutto con la testa, non è normale. tutto lì. ha un piccolo ritardo. poi, sono sicuro, sono certo che con gli anni è migliorato e sono sicuro che faccia anche tanta beneficenza etc...etc...anzi, se non mi sbaglio, l'ho pure visto a giro per ospedali a fare del bene a chi sta veramente male. quindi, su quello, niente da dire. solo che ha una componente molto forte di idiozia, specie sul campo. comunque, come persona, lo vedo migliorato leggermente dopo le GIUSTE critiche per quello che ha detto nella finale a zidane.
    a me non piace assolutamente sia come gioca in difesa sia il modo di essere in campo in generale...
    "Delenda Carthago"

l'editoriale di SCA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina