1.     Mi trovi su: Homepage #4755954
    Secondo El Mundo Deportivo il club blaugrana rischia di essere battuto dall'Inter nella corsa al tecnico portoghese. "Solo il presidente nerazzurro può strapparlo al Barcellona"

MILANO, 23 febbraio 2008 - La panchina dell'Inter a Josè Mourinho? Fantacalcio, ma solo per il momento. Dalla Spagna, e precisamente da Barcellona, El Mundo Deportivo fa rimbalzare una voce: "Massimo Moratti è l'unico in grado di strappare l'ex tecnico di Porto e Chelsea al Barcellona".

CIAO FRANK - L'edizione on line del quotidiano catalano sostiene da tempo che il numero uno della lista per la successione di Frank Rijkaard è Jose Mourinho. Ma ad oggi non c'è alcun accordo firmato per la prossima stagione né penali da pagare nel caso il portoghese dovesse accettare altre offerte. Negli ultimi giorni la posizione di Rijkaard pare più solida grazie alla convincente esibizione di Glasgow, ma il distacco dal Madrid in campionato (5 punti) e le frizioni con alcuni dei senatori blaugrana fanno considerare la sua avventura spagnola ormai al capolinea.

MORATTI - L'unico candidato che mette d'accordo i membri del direttivo è proprio Mourinho, che però, fa notare il "Mundo Deportivo", potrebbe ricevere un'offerta più alta dall'Inter nel caso in cui l'avventura in Champions dovesse chiudersi anticipatamente per mano del Liverpool, aprendo una crisi tra il club nerazzurro e il tecnico marchigiano. Secondo il quotidiano di Barcellona Moratti aveva già tentato di portare Mourinho a Milano prima che il portoghese rinnovasse il suo contratto con il Chelsea.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4755956
    :cool:

Solo vincendo la Champions.....forse il Mancio non sarebbe stato cacciato (Ma non penso....visto che la Società adesso prende a pretesto....per inventarsi una "Giusta causa" perfin le INTERcettazioni....:rolleyes: )....

Da Gennaio l'Inter Società, attraverso i media e non solo, ha cercato in tutti i modi di rendere difficilissima la Vita al Mancio....forse confidando nel super Vantaggio sulla seconda....

Beh....Il gioco sporco è riuscito....Sul filo di lana ma è reuscito....

A 'sto punto della farsa....se Mourinho non vince la prossima Champions....chissà se Moratti avrà la dignità di chiedere scusa:cool:

Vabbuò....Tanto....se per caso la si dovesse vincere...mi vedo già mezza stampa che titola:
    Inter, Una Champions senza valore....Mancava il Bilan:asd: :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4755957
    I fatti potrebbero smentirmi ma all'Inter non avrei preso (ma lo ha preso?:asd: ) Mou ma non so dire chi sarebbe stato l'ideale sostituto (tra i liberi perchè trattare con quelli impegnati non so se e quando si può).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

"Mourinho al Barça? Solo se Moratti..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina