1.     Mi trovi su: Homepage #4756003
    Arsenal, grave infortunio a Eduardo Da Silva

BIRMINGHAM (Gran Bretagna) - Brutto infortunio per l'attaccante dell'Arsenal Eduardo Da Silva, scontratosi oggi durante il match di Premier League contro il Birmingham City con il difensore avversario Martin Taylor. Da Silva e' stato costretto a lasciare il terreno di gioco su una barella dopo che Taylor - successivamente espulso dall'arbitro - e' intervenuto su una gamba del giocatore croato-brasiliano con il piede a martello. Per l'attaccante dell'Arsenal - atteso dalla gara di ritorno di Champions League contro il Milan il prossimo 4 marzo - potrebbe profilarsi un lungo stop.

---------------------------------------------

Da cio' che mi hanno detto e' stato proprio un bruttissimo inforunio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4756005
    Originally posted by massituo
    fuori 1:cool:
    Hanno sospeso la gara x sette minuti...

Una brutta entrata di un avversario ha causato un infortunio che ha tutta l'aria di essere molto grave. La gara è infatti rimasta ferma per circa 7 minuti per permettere le cure al giocatore poi uscito in barella tra le facce scosse dei compagni di squadra e degli avversari.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756006
    Originally posted by Pezzotto
    Hanno sospeso la gara x sette minuti...

Una brutta entrata di un avversario ha causato un infortunio che ha tutta l'aria di essere molto grave. La gara è infatti rimasta ferma per circa 7 minuti per permettere le cure al giocatore poi uscito in barella tra le facce scosse dei compagni di squadra e degli avversari.
    non mi addolcisci:cool: è un nemico:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4756008
    Arsenal: paura Eduardo, gamba rotta

L'attaccante brasiliano si infortuna gravemente cinque minuti dopo il via del match di Premier contro il Birmingham. Salterà la sfida di Champions contro il Milan

BIRMINGHAM, 23 febbraio - Premier League, anticipo Birmingham-Arsenal cominciato da cinque minuti. Un contrasto durissimo in mezzo al campo con il difensore di casa Martin Taylor e l'attaccante brasiliano dell'Arsenal Eduardo crolla a terra quasi svenuto. Rosso diretto per il difensore. Si avvicinano di corsa i compagni del 'gunner' ko. Prima Fabregas, poi Adebayor, infine Gallas. Si capisce subito che l'infortunio alla gamba è serio. Entrano di corsa i medici in campo e infilano una maschera per l'ossigeno sul volto dello sfortunato attaccante. Parecchi giocatori hanno le mani nei capelli. Passano cinque minuti prima che la barella porti via il giocatore infortunato che ha le mani sul volto sofferente. Non si conosce ancora l'entità dell'infortunio ma è certamente una cosa grave. Quel che è certo è che Eduardo salterà il match di ritorno di Champions contro il Milan. Un problema in più per Wenger che dovrà già fare a meno del difensore ivoriano Kolo Tourè.

:eek: e' pure quasi svenuto :(
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4756009
    Si ok :D ....ma son sicuro che quando avremo le immagini dell'infortunio non saranno per niente belle da vedere :(

Questo perchè l'Arsenal non voleva che si dicesse in giro che ha passato il turno perchè il Milan aveva il suo "miglior" attaccante infortunato e così hanno orgnanizzatgo per fare pari.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4756010
    [B]Arsenal: paura Eduardo, gamba rotta

L'attaccante brasiliano si infortuna gravemente cinque minuti dopo il via del match di Premier contro il Birmingham. Salterà la sfida di Champions contro il Milan

BIRMINGHAM, 23 febbraio - Premier League, anticipo Birmingham-Arsenal cominciato da cinque minuti. Un contrasto durissimo in mezzo al campo con il difensore di casa Martin Taylor e l'attaccante brasiliano dell'Arsenal Eduardo crolla a terra quasi svenuto. Rosso diretto per il difensore. Si avvicinano di corsa i compagni del 'gunner' ko. Prima Fabregas, poi Adebayor, infine Gallas. Si capisce subito che l'infortunio alla gamba è serio. Entrano di corsa i medici in campo e infilano una maschera per l'ossigeno sul volto dello sfortunato attaccante. Parecchi giocatori hanno le mani nei capelli. Passano cinque minuti prima che la barella porti via il giocatore infortunato che ha le mani sul volto sofferente. Non si conosce ancora l'entità dell'infortunio ma è certamente una cosa grave. Quel che è certo è che Eduardo salterà il match di ritorno di Champions contro il Milan. Un problema in più per Wenger che dovrà già fare a meno del difensore ivoriano Kolo Tourè.

:eek: e' pure quasi svenuto :( [/B]
    credo che sia una frattura della madonna alla tibia perone legamenti etc etc, aveva il piede completamente girato rispetto alla gamba....immagini terribili da vedere :cry: :eek: :cold:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4756012
    Originally posted by massituo
    link?
    viste in diretta su sky :dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Globo a Birmingham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina