1.     Mi trovi su: Homepage #4756071
    il fatto: esce la notizia che Materazzi e Ibrahimovic hanno litigato a Liverpool.

magari è anche vero cmq:
    1) una società seria tipo il milan non farebbe mai uscire queste notizie, xchè ad esempio un sacco di volte (giustamente) il capitano maldini o altri hanno cazziato i giovani che sbagliavano ma certo nn va a finire sulla gazzetta...
    2) almeno una società semiseria, una volta uscita la notizia, cercherebbe di fare una linea comune con la stampa, x mettere le cose in chiaro...
    ed ecco che Zanetti dichiara:

C'è chi ha parlato di un po' di tensione nello spogliatoio dopo la partita...
    "Lo escludo, non c'è niente di vero. La prima cosa che ho percepito come capitano è che la squadra è molto dispiaciuta per il risultato perchè ci tenevamo ad arrivare alla gara di ritorno con un altro risultato. Però non ci sono stati litigi, sappiamo che sarà dura ma abbiamo fiducia di poter ribaltare questo risultato".

cioè in poche parole nega tutto anche se è falso ma vabbè ci può stare.

e infatti oggi Mancini ovviamente dichiara:

È stato in missione di pace tra Zlatan Ibrahimovic e Marco Materazzi?
    ""Non c'è da fare da pacere. Credo che, quando si perde una partita, è normale che uno possa essere più arrabbiato di un altro. Capita in tutti i lavori, non solo nel calcio. Poi le cose passano in ventiquattr'ore e tutto si tranquillizza. Ripeto: mi sembra una cosa abbastanza normale: uno fa una cosa che non deve fare, magari per questo ci si arrabbia, poi passa tutto. Si deve solo pensare al modo per ribaltare la situaizione e portarla positivamente dall'altra parte".

anche se arrampicandosi sugli specchi con un sacco di caxxate, in pratica ammette il fatto.

Complimenti. pagliacci.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Stile, capacità mediatica, doti psicologiche?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina