1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756216
    L'attaccante dei Gunners, colpito alla gamba sinistra, rischia un lungo stop dopo un intervento di un giocatore del Birmingham. La tv inglese ha deciso di non mandare in onda il replay dello scontro ritenendo le immagini troppo violente. Wenger furibondo. Il match finisce 2-2

    LONDRA, 23 febbraio 2008 - Grave infortunio per l'attaccante croato di origini brasiliane dell'Arsenal Eduardo da Silva. Il giocatore, 25 anni lunedì prossimo, è stato vittima di un intervento durissimo, anche se apparentemente non cattivo, da parte di Martin Taylor, difensore del Birmingham, che è stato prontamente espulso. L'infortunio alla gamba sinistra, oltre che serio, è stato di certo molto doloroso e per soccorrere il giocatore, operazione durata diversi minuti prima dell'uscita in barella e dell'immediato traferimento al Selly Oak Hospital, è stato necessario anche l'ausilio dell'ossigeno.
    FURIBONDO WENGER - Per Eduardo, la cui partita è durata solo 3 minuti prima di uscire tra gli applausi di tutto lo stadio, si profila un lungo stop a causa della frattura della gamba: la sua stagione sarebbe già terminata e sarebbe compromessa anche la partecipazione agli Europei di giugno. Furibondo Arsena Wenger: "Un fallo terribile, non si può accettare una cosa del genere. Questo tipo - ha detto l'allenatore dell'Arsenal parlando di Taylor - non dovrebbe più giocare a calcio. Una cosa del genere, del resto, prima o poi doveva capitarci: i brutti falli finora non erano mancati, anche se non avevano provocato fratture. La squadra è scioccata. Eduardo è una persona splendida, vederlo in quelle condizioni è stato terribile".
    RIGORE NEL FINALE - Fra due settimane l’Arsenal sarà di scena a San Siro per affrontare il Milan nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo lo 0-0 di mercoledì sera all’Emirates Stadium. La tv inglese ha deciso di non mandare in onda il replay dello scontro ritenendo le immagini troppo violente. La partita è finita 2-2 con rete di McFadden per i padroni di casa nel primo tempo, doppietta ospite di Walcott in avvio di ripresa e rigore a tempo scaduto ancora di McFadden per il definitivo pareggio.


    :eek: :eek:

  Eduardo, terribile infortunio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina