1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4756220
    Bologna ko, Chievo solo in vetta

Rossoblù ko 2-0 a Brescia, a Iachini basta il pari di Avellino. Lecce, Pisa e Albinoleffe volano

ROMA, 23 febbraio - Il Bologna perde a Brescia e il Chievo, pareggiando ad Avellino, resta da solo in vetta alla classifica di serie B dopo la 27ª giornata. La squadra di Arrigoni è caduta sotto i colpi di Caracciolo e Possanzini, mentre quella di Iachini si è fatta raggiungere al Partenio, dopo il vantaggio di Ciaramitaro, da un gol a inizio ripresa di Salgado.

TRIS LECCE - In zona promozione importanti successi anche di Lecce (3-1 in rimonta al Piacenza), Pisa (espugnato 1-0 il campo della Triestina) e Albinoleffe (larga vittoria 3-0 a Cesena). Prezioso anche il successo esterno del Rimini (2-0 a Modena), che prova a restare agganciato al treno delle grandi.

FRENA BARI, MESSINA TRAVOLTO - Si ferma la marcia del Bari, che andava a caccia della quarta vittoria di fila ma si deve accontentare del pari 1-1 sul campo del Mantova. Travolto invece il Messina (6-2 a Treviso). L'Ascoli trova in extremis il successo 1-0 sul Vicenza, il Frosinone supera 4-2 in casa lo Spezia, mentre il Grosseto non va oltre il 2-2 in casa con il Ravenna fanlino di coda.

RISULTATI 27ª GIORNATA

ASCOLI-VICENZA 1-0
    37' st Guberti (A)

AVELLINO-CHIEVO 1-1
    31' pt Ciaramitaro (C), 2' st Salgado (A)

BRESCIA-BOLOGNA 2-0
    4' pt Caracciolo (B), 11' st Possanzini (B)

CESENA-ALBINOLEFFE 0-3
    27' pt e 33' pt Cellini (A), 10' st Ferrari (A)

FROSINONE-SPEZIA 4-2
    4' pt Amerini (F), 16' pt Eder (F), 19' pt e 22' pt Lodi (F), 38' pt Bianchi (S), 40' st Eliakwu (S)

GROSSETO-RAVENNA 2-2
    6' pt Succi (R), 16' pt rig. Pichlmann (G), 33' rig. Consonni (G), 40' st Succi (R)

LECCE-PIACENZA 3-1
    3' pt Serafini (P), 20' pt Abbruscato (L), 32' Diamoutene (L), 49' st Tiribocchi (L)

MANTOVA-BARI 1-1
    32' pt Lanzafame (B), 40' pt Godeas (M)

MODENA-RIMINI 0-2
    23' Ricchiuti (R), 10' st Paraschiv (R)

TREVISO-MESSINA 6-2
    9' pt Venitucci (T), 19' Barreto (T), 22' e 42' pt Cordova (M), 17' st rig. e 23' st Barreto (T), 25' st Beghetto (T), 37' st Russotto (T)

TRIESTINA-PISA 0-1
    4' pt Ciotola (P)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756227
    Poi abbiamo anche il Brescia.
    Penso che le prime 6 rimarranno queste fino alla fine: è un campionato bellissimo.
    Sono convinto, e l'ho detto in tempi non sospetti, che il Bologna non arriverà nelle prime 2, che il Chievo tiene fino alla fine, temo più di tutte il Brescia e penso che Pisa e Albinoleffe (che mi sono simpatiche) prima o poi avranno un leggero calo, soprattutto quando ci saranno anche i turni infrasettimanali
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756230
    UFFICIALE: Mantova, esonerato Tesser

Attilio Tesser non è più l'allenatore del Mantova. Fatale al tecnico il pareggio casalingo interno di ieri contro il Bari. A rivelarlo la società attraverso un comunicato comparso sul proprio sito internet.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=94854

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

serie BBB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina