1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756245
    Milano, 22 feb. (Adnkronos Salute) - Giovanissima super-mamma in Argentina dà alla luce la seconda tripletta di gemelline, senza l'aiuto della 'provetta'. La sedicenne Pamela ha da poco partorito per la seconda volta tre gemelle, che si sommano alle piccole nate quando aveva 15 anni, e al primogenito maschio, venuto al mondo quando la super-mamma era poco più di una bambina (14 anni). Tutti e sette i bimbi sono nati prematuri, frutto di gravidanze naturali.

    I medici fanno sapere che le neonate e la mamma stanno bene, ma il caso ha scatenato un dibattito in Argentina. La famiglia della giovanissima madre già riceve aiuti dalle autorità provinciali, che hanno donato della terra e costruito una casa per ospitare baby-mamma e piccoli. Ma ora la madre di Pamela chiede ulteriori aiuti al Governo, per far fronte all'allargamento della famiglia. Secondo alcuni argentini però, riferisce la Bbc online, forse la giovane avrebbe bisogno di più informazioni sulla contraccezione. Pamela, che compirà 17 anni lunedì prossimo, proviene da Leones, una città nella provincia di Cordoba.

    http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/20080222/thl-salute-seconda-tripletta-di-gemelle-6a24347_1.html

    :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Seconda Tripletta Di Gemelle Per Baby-Mamma Argentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina