1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756323
    Originally posted by Mike75
    Nella stessa squadra avevo comprato anche Brienza, ma l'ho messo in panchina!

Sono un grande direttore sportivo, un po' meno come allenatore!

:asd: :asd: :asd:

Hai qualche speranza che entri?Io ce l'hoin tribuna.Pensa te come devo sentirmi.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756324
    Originally posted by GLOBO
    Hai qualche speranza che entri?Io ce l'hoin tribuna.Pensa te come devo sentirmi.:cry:

Non ricordo chi c'è in campo.
    In compenso nella stessa squadra questa settimana è arrivato Cicinho dall'amico Tony al posto di Maicon ed è goalllllllllllllll!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756326
    Originally posted by Zande85
    Io ho Sculli, Di Michele e Colpo dell'ultima ora Diamanti :cool:! Due in panchina e uno in tribuna :cry:!

Mi spiace Zande, pensa a me che ho Borriello in SL e l'ho lasciato in panchina!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4756329
    Originally posted by Mike75
    siamo due grandi allenatori: mi sa che è meglio che giochiamo a Texas Hold'em
    :asd:! Si ma dai nella stessa giornata primo gol in serie A per Diamanti, e Gol di BeppeSculligiocosemprenonsegnomai :cool:! Di michele lo avrei fatto giocare, ma non sapevo se giocava o meno :rolleyes: Pazienza sarà per la prox.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756330
    Originally posted by Zande85
    :asd:! Si ma dai nella stessa giornata primo gol in serie A per Diamanti, e Gol di BeppeSculligiocosemprenonsegnomai :cool:! Di michele lo avrei fatto giocare, ma non sapevo se giocava o meno :rolleyes: Pazienza sarà per la prox.

effettivamente era difficile da prevedere.
    Io poi Borriello non lo tolgo mai, tanto è vero che addirittura ero indeciso se togliere il mio idolo Er Pupone! :eek: :eek:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Stellone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina