1.     Mi trovi su: Homepage #4756337
    Io continuo a pensare che ci sono errori comprensibili ed errori che se vengono fatti significa che uno non può fischiare a certi livelli.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756338
    Originally posted by deckard
    Io continuo a pensare che ci sono errori comprensibili ed errori che se vengono fatti significa che uno non può fischiare a certi livelli.

Questo di stasera ?:confused:

Punito per un periodo eppoi avanti con la solita solfa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4756341
    Originally posted by sir alexander
    devo ancora capire come fa a nn dare il rig su sissoko

Quoto. Ma non è stato il solo errore.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4756344
    Originally posted by GLOBO
    Punito per un periodo eppoi avanti con la solita solfa.:cool:

La cosa peggiore è che stasera si lamenterà Cobolli Gigli. E tutti gli altri, da Galliani a Moratti staranno muti. Tutti in silenzio. Poi quando mercoledi Dondarini fischierà così il Milan allora alzerà la voce Galliani.

Qui tutti dovrebbero riunirsi in lega e pretendere che certi arbitri, quelli che hanno commesso errori assurdi, vengano eliminati dalla massima serie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4756345
    Quoto. Ma non è stato il solo errore.

si e vero

ma questo e stato incredibile

gli altri potevano anche essere dubbi a velocita normale

ma questo nn ha spiegazione

ecco l ho appena visto

l arbitro e in posizione perfetta

nn ha nemmeno nessuno davanti

boh

nn so che dire
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756346

Qui tutti dovrebbero riunirsi in lega e pretendere che certi arbitri, quelli che hanno commesso errori assurdi, vengano eliminati dalla massima serie.

Quoto ma per me avverrà la seconda ipotesi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4756347
    Originally posted by sir alexander
    nn so che dire

Questa partita è andata così. Ma Dondarini deve smettere di fare danni. Basta. Che cambi lavoro. Me perchè un arbitro del genere deve mettersi in tasca 250.000 euro l'anno? Per fischiare in questo modo?! E' una vergogna.
    Vabbè che in Italia chi può ruba, ma è indegno.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756348
    prima o poi ci cascano tutti. Sono mediaticamente troppo sotto pressione secondo me, alcuni poi sono scarsi di loro, ma d'altronde questi sono i frutti di calciopoli, non c'è stata crescita per anni...finchè dici ad un arbitro come fischiare è facile, quando non gli dai piu "direttive" ovvero arbitrare regolarmente è difficile...ma non si diventa arbitri di A da un giorno all'altro.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756349
    Il rigore è da dare o andava data la punizione a due in area?Secondo me sono in ballo entrambe le soluzioni.:cool:

Dondarini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina