1.     Mi trovi su: Homepage #4756441
    Finalmente ho sentito le parole magiche. Su Sky Cobolli Gigli ha detto queste cose importanti:

1) Non credo che gli arbitri sbaglino in mala fede, credo che però ci siano troppi arbitri, troppo scarsi.

2) Ci sono stati troppi episodi che hanno riguardato la Juventus ma anche altre società, troppo gravi. Errori troppo gravi.

Forse Cobolli Gigli ha realizzato che la battaglia contro gli arbitraggi di questo livello va combattuta tutti assieme. Tutti assieme i dirigenti assieme a Collina per trovare una soluzione comune.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4756447
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Arbitri stranieri, fino a quando quelli italiani saranno da serie C2. Non che quelli stranieri siano tanto meglio comunque...

All'estero son ben peggiori. Solo che all'estero si accetta maggiormente che l'arbitro possa sbagliare e non si cercano polemiche inutili per condizionare maggiormente gli arbitri in futuro. Xè è solo questo lo scopo di queste polemiche.

Voglio proprio vedere con che tranquillità arbitrerà l'arbitro nel derby!

Non capisco xè cobolli gigli non abbia detto che scarso che è sissoko che ha fatto 2 errori gravissimi come dondarini. Ha fatto attraversare lo stretto ad una palla che bastava spingere in porta da 1 metro e ha causato un fallo da rigore al 94' da vero pollo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4756448
    Riporto il mio intervento postato nell'altro thread...

--------

Gli arbitri italiani sono scarsi, ma mi sembra che gli stranieri non siano tanto migliori dei nostri.

Il problema degli arbitri italiani è che alcuni non hanno il coraggio di dare un rigore a favore della juve, ma se capita qualcosa di analogo contro (anche nella stessa gara), non hanno dubbi.

Quello che personalmente da fastidio è la disparità di giudizio.

:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756450
    Originally posted by Vittore
    :rolleyes:

Vittore penso che tu abbia ragione pienamente
    Per quel che riguarda i sondaggi, se a rispondere sono stati il 75% di juventini e il 25% di altre squadre allora è ovvio che il risultato è questo.
    I sondaggi fatti così lasciano il tempo che trovano
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4756451
    Originally posted by Mike75
    Per quel che riguarda i sondaggi, se a rispondere sono stati il 75% di juventini e il 25% di altre squadre allora è ovvio che il risultato è questo.
    I sondaggi fatti così lasciano il tempo che trovano

lo immagino, ma se chi risponde è obbiettivo non penso possa dire il contrario, anche se non è juventino. Anche tu che non lo sei, sei daccordo con me...

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756452
    Originally posted by Vittore
    lo immagino, ma se chi risponde è obbiettivo non penso possa dire il contrario, anche se non è juventino. Anche tu che non lo sei, sei daccordo con me...

:cool:
    vitto, è già la seconda volta che lo scrivi. Si scrive d'accordo:asd: scusa la pignoleria:asd: cmq quei sondaggi non vogliono dire niente.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4756455
    Originally posted by deckard
    Finalmente ho sentito le parole magiche. Su Sky Cobolli Gigli ha detto queste cose importanti:

1) Non credo che gli arbitri sbaglino in mala fede, credo che però ci siano troppi arbitri, troppo scarsi.

2) Ci sono stati troppi episodi [b]che hanno riguardato la Juventus ma anche altre società
    , troppo gravi. Errori troppo gravi.

Forse Cobolli Gigli ha realizzato che la battaglia contro gli arbitraggi di questo livello va combattuta tutti assieme. Tutti assieme i dirigenti assieme a Collina per trovare una soluzione comune. [/B]

premetto che non ho visto i rigori ma sinceramente quello che dice Gigli mi pare sacrosanto...juventini che dicono che sono favoriti gli interisti, interisti che dicono che è favorita la roma ecc...Ma in fondo che ci aspettiamo? abbiamo una classe politica che fa LA STESSA COSA! Quindi purtroppo è "normale" che nel calcio accada lo stesso..
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Grande Cobolli Gigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina