1.     Mi trovi su: Homepage #4756500
    non capisco perché quel ******** di cobolli gigli si svegli a quest'ora...
    ormai è tardi. ci doveva pensare prima. ma ancor prima di farsi retrocedere in b e mandare il milan in champions.
    ora l'unica cosa sensata e giusta da fare è ritirare la squadra.

magari ripartendo dai dilettanti o dalla c2 , l'inter vince i suoi 5 o 6 campionati tranquillo (magari comprando metà dei giocatori juventini in svendita) e la juve la lasciano in pace tornare in a
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4756501
    Originally posted by Odisseo2005
    non capisco perché quel ******** di cobolli gigli si svegli a quest'ora...
    ormai è tardi. ci doveva pensare prima. ma ancor prima di farsi retrocedere in b e mandare il milan in champions.
    ora l'unica cosa sensata e giusta da fare è ritirare la squadra.

magari ripartendo dai dilettanti o dalla c2 , l'inter vince i suoi 5 o 6 campionati tranquillo (magari comprando metà dei giocatori juventini in svendita) e la juve la lasciano in pace tornare in a
    ............ ma anche no :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4756502
    il solito can-can mediatico senza fondamento: dei rigori reclamati dalla juve solo quello su sissoko era netto; tutti gli altri si potevano tranquillamente dare o non dare. che poi restiamo tutti sbalorditi perchè nel dubbio per una volta hanno fischiato al contrario del solito, questo è un altro discorso.

ovviamente tacendo di makinwa fermato a tu per tu con belardi per un fuorigioco inesistente.

dunque? :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4756503
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    il solito can-can mediatico senza fondamento: dei rigori reclamati dalla juve solo quello su sissoko era netto; tutti gli altri si potevano tranquillamente dare o non dare. che poi restiamo tutti sbalorditi perchè nel dubbio per una volta hanno fischiato al contrario del solito, questo è un altro discorso.

ovviamente tacendo di makinwa fermato a tu per tu con belardi per un fuorigioco inesistente.

dunque? :rolleyes:

Ma, fesserie a parte, io la partita l'ho vista solo dal 1-0 già segnato...
    A parte il fallo su Sissoko (lasciamo perdere, errore: evidente rigore non dato), forse potevano esserci gli estremi anche per il rigore anche sul fallo su Nevded.

Io sono juventino, ma se come dici te, alcuni rigori si potevano dare o non dare, secondo me anche quello dato alla reggina era tale. E a questo punto è un metro diverso per le stesse misure...

Comunque sia altri episodi: fallo di mani di Aronica(?), io non ho visto l'azione. Alcuni falli su Del Piero forse sono stati un pò troppo duri, si poteva iniziare ad estrarre cartellini un pò prima del 95°.

Brutto arbitraggio, partita che tutto sommato avremmo meritato di vincere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4756504
    solo una cosa: non ho visto benissimo gli altri ma solo due casi
    il fallo SU Sissoko secondo me era netto

ma ANCHE il fallo DI Sissoko lo era, anzi, è stato un fallo talmente MACROSCOPICO (danno procurato e gioco pericoloso) che l'arbitro proprio NON ha potuto chiudere gli occhi (come ha fatto con gli altri casi)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4756506
    Originally posted by Obi-Wan
    Eh, è questo il punto, si decide con un metro per un episodio e con un altro per un altro episodio...

Mah...

ahhh .. non so a chi hai riferito quel messaggio ma non fare lo juventino vittima con me

io ho esposto semplicemente le mie considerazioni sui due casi che ho visto bene e che secondo me c'erano ENTRAMBI (quindi niente metro di giudizio diverso)

ho solo azzardato una Pseudo spiegazione sul perchè quello della Reggina (nettissimo, mentre tu ci metti dei dubbi) era impossibile da non dare; perchè anche se avesse voluto, l'arbitro non avrebbe potuto fingere di non aver visto unn intervento così plateale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4756507
    Originally posted by common
    ahhh .. non so a chi hai riferito quel messaggio ma non fare lo juventino vittima con me

io ho esposto semplicemente le mie considerazioni sui due casi che ho visto bene e che secondo me c'erano ENTRAMBI (quindi niente metro di giudizio diverso)

ho solo azzardato una Pseudo spiegazione sul perchè quello della Reggina (nettissimo, mentre tu ci metti dei dubbi) era impossibile da non dare; perchè anche se avesse voluto, l'arbitro non avrebbe potuto fingere di non aver visto unn intervento così plateale.

:asd: ehi calma... non so dove tu abbia visto delle offese nel mio post, ma ti assicuro che non ce ne sono...

Il fallo al 95° di Sissoko l'ho rivisto. Era fallo.
    Ma proprio per quello che dici tu, l'arbitro ha usato metri diversi per la stessa misura (cioè sia il fallo al 95° di Sissoko, sul quale l'arbitro era posizionato benissimo, sia quello su Sissoko, dove l'arbitro era posizionato anche meglio.)

In questo senso metri diversi... ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4756508
    Originally posted by Obi-Wan
    :asd: ehi calma... non so dove tu abbia visto delle offese nel mio post, ma ti assicuro che non ce ne sono...

Il fallo al 95° di Sissoko l'ho rivisto. Era fallo.
    Ma proprio per quello che dici tu, l'arbitro ha usato metri diversi per la stessa misura (cioè sia il fallo al 95° di Sissoko, sul quale l'arbitro era posizionato benissimo, sia quello su Sissoko, dove l'arbitro era posizionato anche meglio.)

In questo senso metri diversi... ;)

ma dove hai visto che ho parlato di offese ??

solo che non mi sembrava chiarissimo se parlando di disparità di giudizi ti riferivi a me (che avevi quotato) o all'arbitro.
    Ora ho capito .. quindi niente da ridire

che ci siano stati metri diversi mi pare così evidente .. ho solo ipotizzato che se anche l'arbitro, per compensare, avesse voluto chiudere gli occhi, di fronte al fallo di Sissoko non avrebbe proprio potuto esimersi dal fischiare.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756509
    Ho visto le immagini su internet le immagini: credo che ci fossero un paio di rigori per la Juve, erano anche abbastanza netti.
    Per quello della Reggina, visto che ho sentito parlare di inesistente, una domanda: Legrottaglie lo tocca o no?
    Perchè da youtube non si vede bene.
    Se lo tocca è rigore perchè nella sciagurata idea di fare una rovesciata in area gli da un calcione quindi non vedo perchè non dovrebbe esserlo, se non lo tocca ovviamente non è rigore, al massimo punizione a due in area per gioco pericoloso
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10.     Mi trovi su: Homepage #4756510
    Originally posted by Mike75
    Per quello della Reggina, visto che ho sentito parlare di inesistente, una domanda: Legrottaglie lo tocca o no?
    Se lo tocca è rigore perchè nella sciagurata idea di fare una rovesciata in area gli da un calcione quindi non vedo perchè non dovrebbe esserlo, se non lo tocca ovviamente non è rigore, al massimo punizione a due in area per gioco pericoloso

era Sissoko. Comunque l'ha preso... :yy:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4756511
    Originally posted by Mike75
    Ho visto le immagini su internet le immagini: credo che ci fossero un paio di rigori per la Juve, erano anche abbastanza netti.

solo un appunto .. l'autore del fallo è stato Sissoko .. si doveva proprio veder male per non distinguerlo da Legrottaglie :asd: :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756512
    Originally posted by Vittore
    era Sissoko. Comunque l'ha preso... :yy:

Vabbhe sono simili, stessa carnagione!

:asd:

Allora penso sia rigore no?
    Però avete ragione ad arrabbiarvi per quelli non dati a voi che mi sono sembrati netti!
    Effettivamente sembra quasi abbiano paura a fischiarveli a favore: si va da un eccesso all'altro!

:rolleyes:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  13.     Mi trovi su: Homepage #4756514
    Ma che fine ha fatto lo stile giuve ?
    Il martedì sfottete l'inter per la sconfitta in champions, esultando ai gol del Liverpool manco li aveste segnati voi, eppoi durante il resto della settimana state sempre a piagne... dopo i vari dossier sui presunti torti arbitrali (era facile fare i superiori quando vi compravate gli arbitri eh ? ;) ) ci mancava solo lo "nguè nguè, non gioco più"

ritiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina