1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756556
    Stava volando dall'Iraq a Los Angeles

    Incidente in volo per Angelina Jolie. L'attrice, 32 anni, che secondo voci non confermate sarebbe incinta, è collassata in aereo, mentre stava andando dall'Iraq a Los Angeles. "Il suo naso ha preso a sanguinare e l'attrice ha avvertito dei crampi. Poi è svenuta" racconta al Sun uno dei passeggeri che era sullo stesso volo. All'atterraggio le è stato somministrato dell'ossigeno, prima che i medici le dessero il permesso di andare.

    La notizia è allarmante perchè ormai è quasi certo che la Jolie è al terzo mesi di gravidanza. Nonostante il suo stato, non ha però rinunciato agli impegni internazonali come ambasciatrice dell'UHNCR, e proprio per mantenere fede a questi si è recata in Iraq.

    I problemi sono iniziati sul volo di ritorno quando l'attrice è collassata sul sedile dell'aereo.

    "E' stata allora invitata a interrompere il volo, atterrando prima, a un'ora da Los Angeles - racconta un altro passeggero. - Ma lei ha insistito che non voleva ulteriori ritardi. Ripeteva di aver promesso ai suoi bambini di essere a casa per pranzo".

    Per gli intimi però, la tabella di marcia dell'attrice è troppo frenetica. "Angie rifiuta la fatica - racconta un amico - e si ripete che ci sono donne incinte che lavorano anche dieci ore al giorno. Così si sente in colpa anche solo al pensiero di lamentarsi".

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo401711.shtml

    :( :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756557
    chi le ha fatto la respirazione bocca a bocca? :sbav: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Collasso in aereo per la Jolie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina