1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756577
    Originally posted by zhaman
    Come tutti sapete Torino-juve si fa martedi e non mercoledi insieme alle altre partite. Volevo sapere se
    1)le formazioni e i pronostici vanno fatti entro martedi sera
    2)oppure entro mercoledi e il valori delle due squadre vengono considerati nulli

grazie

Che poi non si capisce perchè debba essere anticipata di 24 ore.:cool:

Che io sappia va fatto tutto entro martedì sera ma aspetta i tecnici autorizzati.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756580
    sicuramente per permettere al pubblico televisivo di vedere almeno 2 partite (una martedi e una mercoledi)

Negli altri turni infrasettimanali non mi pare che si sia mai fatto.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4756582
    sicuramente per permettere al pubblico televisivo di vedere almeno 2 partite (una martedi e una mercoledi)

stikazzi :cool: io devo fa le formazioni lunedi sera (se Dio vuole perche lavoro e nn so se faccio in tempo martedi sera )ossia due giorni prima le partite (derby a parte) xche sti geni vogliono incassa qualche migliaio di euro in piu...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4756583

No, perchè Ratzinger ha emesso una Bolla Papale nella quale minaccia atto di scomunica se il derby si fosse giocato di mercoledì.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4756584
    Originally posted by DYD_1974
    stikazzi :cool: io devo fa le formazioni lunedi sera (se Dio vuole perche lavoro e nn so se faccio in tempo martedi sera )ossia due giorni prima le partite (derby a parte) xche sti geni vogliono incassa qualche migliaio di euro in piu...
    :yy:

per non parlare che abbiamo poco più di 24 ore per spendere l'eventuale jackpot:rolleyes:

torino-juve e le formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina