1.     Mi trovi su: Homepage #4756585
    Originally posted by roberto70
    Sono finalmente arrivato in questo livello e spero solo di finire quest'incubo, perchè a me proprio mi sta facendo impazzire e spero che nelle successive SHC [B]NON mettano MAI più livelli come questo, perchè la SHC non deve essere una cosa stressante nel trovare i segreti ma deve essere una cosa più rilassante. Detto questo, come apro quel maledetto cancello???
    Grazie e scusate lo sfogo, ma quando ce vò, ce vò [/B]

Io non sono molto daccordo con te Roberto, il livello non è assolutamente stressante, è molto bello, oserei dire geniale. Il cercare i segreti è stressante per te, perchè ti sei messo in testa di trovare assolutamente tutti i segreti dei livelli che fanno parte della SHC..... guarda che non è mica un obbligo... i livelli li devi giocare per divertirti, se un segreto non lo trovi.... pazienza....

La SHC è un gioco, si partecipa (chi vuole farlo) ma non è detto che tutti trovino tutto.... che razza di competizione sarebbe se tutti, per forza, devono vincere?

Se fosse stato per me, io avrei messo nella SHC di febbraio il livello di Raymond, solo quello, è selettivo al punto giusto.... la SHC l'avrebbero vinta in pochi, solo i veri Secret Hunter :D

Io sono favorevole a mettere pochi livelli nella SHC (l'ho dichiarato tante volte) ma mica quei pochi livelli devono essere facili....:asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4756586
    Originally posted by doppiaelle
    Io non sono molto daccordo con te Roberto, il livello non è assolutamente stressante, è molto bello, oserei dire geniale. Il cercare i segreti è stressante per te, perchè ti sei messo in testa di trovare assolutamente tutti i segreti dei livelli che fanno parte della SHC..... guarda che non è mica un obbligo... i livelli li devi giocare per divertirti, se un segreto non lo trovi.... pazienza....

La SHC è un gioco, si partecipa (chi vuole farlo) ma non è detto che tutti trovino tutto.... che razza di competizione sarebbe se tutti, per forza, devono vincere?

Se fosse stato per me, io avrei messo nella SHC di febbraio il livello di Raymond, solo quello, è selettivo al punto giusto.... la SHC l'avrebbero vinta in pochi, solo i veri Secret Hunter :D

Io sono favorevole a mettere pochi livelli nella SHC (l'ho dichiarato tante volte) ma mica quei pochi livelli devono essere facili....:asd: :asd:

:approved: :clap: :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4756587
    Se dipendesse ancora da me, infatti, il livello di Raymond sarebbe stato incluso di sicuro nella SHC.
    Capita infatti ormai di rado che i livelli rilasciati contengano dei segreti difficili come in questo, e sarebbe stata un'ottima opportunità per creare una certa selezione per la competizione.

Altrimenti, dico io, che razza di competizione sarebbe la SHC?
    Dove ogni mese tutti i partecipanti vincono a pari merito???

Che gusto c'è? :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4756588
    Se la mettete su questo piano, allora non parteciperò mai più a nessuna SHC. Quindi auguro solo un in bocca al lupo agli altri partecipanti. Potrei farmi qualche SHC, ma solo se ci saranno dei livelli un po più brevi e con al massimo 5 o 6 segreti.
    Però mi giocherò lo stesso i livelli, ma non quelli impossibili come questo.
    Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4756591
    non te la devi prendere a male: il salto in alto dell'atletica leggera ti porto come esempio. Si parte a dover saltare l'asticella posta a 3 metri d'altezza, poi 4, poi 5 metri... mano mano che la competizione fra gli atleti va avanti si pone l'asticella ad un'altezza maggiore, aumentando così la difficoltà. Ma è anche giusto che sia così, è necessario che ci sia una selezione, è proprio intrinseco nel termine competizione che ci sia 1 vincitore e non una massa di vincitori.
    Quindi se ipotesi si mette, così come ho letto, un livello facile, un livello medio, ed uno difficile, trovo che è una buona idea...altrimenti che senso ha partecipare a una competizione...togliendo livelli difficili dalla competizione sarebbe come dire a chi fà i banner dei vincitori di fare "opera di beneficenza" distribuendo banner a tutti non credi?:)
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4756594
    Originally posted by PaoloM
    Se dipendesse ancora da me, infatti, il livello di Raymond sarebbe stato incluso di sicuro nella SHC.
    Capita infatti ormai di rado che i livelli rilasciati contengano dei segreti difficili come in questo, e sarebbe stata un'ottima opportunità per creare una certa selezione per la competizione.

Altrimenti, dico io, che razza di competizione sarebbe la SHC?
    Dove ogni mese tutti i partecipanti vincono a pari merito???

Che gusto c'è? :rolleyes:

Vedo che non sono il solo a pensare che la SHC dovrebbe essere una competizione di un certo livello, è da tanto che lo dico!!!!!!!!!!!

Proprio per questo motivo avevo smorzato gli entusiasmi della vittoria nella SHC di gennaio, non si erano accorti che in realtà avevano pareggiato tutti, nessuno era risultato vincente o perdente, o se si preferisce, sono stati tutti vincenti e tutti perdenti.

La SHC dovrebbe includere solo i livelli che lo meritino e cioè i più difficili, mentre gli altri andrebbero lasciati al puro gioco, che senso ha uno facile, uno medio e uno difficile, una competizione è sempre difficile, altrimenti è un allenamento!!!

Con il livello di Raymond abbiamo perso una grande occasione perchè come dice il Maestro (PaoloM), livelli così non escono tutti i mesi................

Spero servirà come esperienza per il futuro.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  7.     Mi trovi su: Homepage #4756595
    Originally posted by pablitoit
    Vedo che non sono il solo a pensare che la SHC dovrebbe essere una competizione di un certo livello, è da tanto che lo dico!!!!!!!!!!!

Proprio per questo motivo avevo smorzato gli entusiasmi della vittoria nella SHC di gennaio, non si erano accorti che in realtà avevano pareggiato tutti, nessuno era risultato vincente o perdente, o se si preferisce, sono stati tutti vincenti e tutti perdenti.

La SHC dovrebbe includere solo i livelli che lo meritino e cioè i più difficili, mentre gli altri andrebbero lasciati al puro gioco, che senso ha uno facile, uno medio e uno difficile, una competizione è sempre difficile, altrimenti è un allenamento!!!

Con il livello di Raymond abbiamo perso una grande occasione perchè come dice il Maestro (PaoloM), livelli così non escono tutti i mesi................

Spero servirà come esperienza per il futuro.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

Allora se le future SHC devono avere questi requisiti precludono ogni possibilità di vittoria a tutti quei giocatori un po "impediti" (come il sottoscritto e alcuni altri). E non trovo ASSOLUTAMENTE giusto che questi giocatori un po "impediti" non vincano le SHC, dopo che si scervellano con tutti i livelli che escono.
    Lara Croft veterano
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4756597
    :D Potrebbe essere una bella idea questa di fare 2 SHC

una dedicata ai livelli facili e medi

e una per i livelli medio difficili .

Ovviamente dobbiamo confidare nell' uscita
    di una decina di livelli per poterli scegliere.

La valutazione livello facile media difficile

potrebbe avvenire in base a quanto viene riportato
    nelle prime pagine di post del thread dedicato al livello stesso .

Certo i segreti dei livelli facili .. sono semplici da trovare e voi siete ormai bravissimi .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4756598
    Originally posted by roberto70
    Allora se le future SHC devono avere questi requisiti precludono ogni possibilità di vittoria a tutti quei giocatori un po "impediti" (come il sottoscritto e alcuni altri). E non trovo ASSOLUTAMENTE giusto che questi giocatori un po "impediti" non vincano le SHC, dopo che si scervellano con tutti i livelli che escono.

Roby, non trovo assolutamente vero che tu non sia all'altezza degli altri, pensi questo perchè in qualche livello sei in difficoltà????

Ma perchè pensi che invece gli altri non trovino difficoltà nei livelli???

Chi afferma questo, o lo fa pensare, non è assolutamente sincero.

Da parte mia posso garantirti che in molti livelli mi sono trovato nella condizione di non saper più come andare avanti, leggi un pò i post del livello di Raymond (ma anche in altri), però un pò con la pazienza e un pò con l'aiuto dei compagni ho sempre superato le difficoltà.

Inserire i livelli difficili nella SHC non significa mors tua e vita mea, come ho già dichiarato in un altro thread, significa solo uno stimolo maggiore per gli ostacoli che si incontrano, magari accompagnati da aiuti (velati) anche per i segreti, come per altro aveva proposto Roberto-web e che io avevo condiviso.

E poi non mi piace che utilizziate il termine "impediti", anche se in senso metaforico, lasciatelo per altri argomenti!!!!

Sopratutto perchè hai abbandonato il livello di Titak????? porca miseria eri arrivato all'ultimo livello!!!!!!!!

Con qualche piccolo aiuto avresti finito alla grande!!!

Dai riprendilo e finiscilo, se nò mi offendo...............

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  10.     Mi trovi su: Homepage #4756599
    Originally posted by pablitoit

Sopratutto perchè hai abbandonato il livello di Titak????? porca miseria eri arrivato all'ultimo livello!!!!!!!!

Con qualche piccolo aiuto avresti finito alla grande!!!

Dai riprendilo e finiscilo, se nò mi offendo...............

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ho abbandonato quel maledetto livello perchè dal quarto livello in poi avevo bisogno sempre di più di aiuti per finirli e la cosa mi aveva stancato parecchio. Io sono fatto così, quando escono dei livelli più leggeri, tipo quello che sto facendo (Flashback - lo trovo più leggero e più consono alle mie capacità) o altri livelli tipo (The Aymara talisman - semplicemente fantastico), sono livelli come questi che mi fanno appassionare ai livelli custom. Mentre livelli come himalayan misteries e copacauana (avevo provato a giocarci, ma mi ha fatto completamente andare fuori di cervello da quanto è complicato) e, sinceramente, non mi va di andare fuori di cervello per un maledettissimo livello, perchè ci sono cose ben più importanti per cui perdere la testa. QUindi non ti offendere se non lo riprendo, ma non ne ho nessunissima intenzione e spero che continuiamo ad essere amici, perchè mi cominciavi ad essere simpatico.
    Per finire, sono PIENAMENTE d' accordo con Roberto-web nell'isitituire due SHC; una per gli utenti che hanno più testa e pazienza per i livelli più difficili e una per gli utenti che di testa e pazienza ne hanno poca con livelli medio/facili.
    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Lara Croft veterano

L'evoluzione della SHC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina