1.     Mi trovi su: Homepage #4756737
    1)prendiamo felipe dell'udinese. è uscito nell'intervallo sul 2 a 2. poi nel secondo tempo l'udinese ha subito altri 3 gol. lui prende i pf del primo tempo (-1.00) (cioè 2 gol non decisivi subiti e pareggio in casa); o quelli totali? (cioè i gol subiti più la sconfitta in casa); o un mix (cioè i gol subiti solo nel primo tempo, ma anche la sconfitta in casa)?

2)anche con una scarsa costruzione centrale netta (vicina allo zero o sottozzero) ma con un attacco centrale stellare è possibile segnare? o per le tabelle c'è un minimo (sopra lo zero) di costruzione centrale anche con un attacco netto (mettiamo per assurdo) di 30?

thanks
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4756738
    Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti. Quando un difensore viene espulso, per poter usufruire dei bonus di minutaggio attribuiti al reparto (per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1, per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2), deve aver giocato almeno 65 minuti.

Per la seconda domanda non so, ma credo che possa bastare anche solo l'attacco.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4756739
    Originally posted by Zande85
    Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti. Quando un difensore viene espulso, per poter usufruire dei bonus di minutaggio attribuiti al reparto (per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1, per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2), deve aver giocato almeno 65 minuti.

Per la seconda domanda non so, ma credo che possa bastare anche solo l'attacco.

felipe non è stato espulso e ha giocato 45 minuti. quindi è come se avesse giocato tutta la partita? e quindi avesse preso 5 gol e perso in casa?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4756740
    Originally posted by Odisseo2005
    felipe non è stato espulso e ha giocato 45 minuti. quindi è come se avesse giocato tutta la partita? e quindi avesse preso 5 gol e perso in casa?
    :yy: Direi di si, In quanto ha giocato + di 20 minuti...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #4756743
    Originally posted by Odisseo2005
    2)anche con una scarsa costruzione centrale netta (vicina allo zero o sottozzero) ma con un attacco centrale stellare è possibile segnare? o per le tabelle c'è un minimo (sopra lo zero) di costruzione centrale anche con un attacco netto (mettiamo per assurdo) di 30?

thanks

Non conosco i numeri delle tabelline che governano il gioco, ma si può segnare anche con scarsa costruzione, certo i valori devono essere clamorosi. Non dimenticare che la difesa avversaria filtra i valori dell'attacco.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

2 domande tecniche su sw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina