1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756744
    Giudice sportivo, due giornate a C. Zanetti

Cristiano Zanetti, espulso nel rovente finale di Reggina-Juve, e' stato squalificato per due giornate “per avere scalciato un avversario.” E' la sanzione piu' pesante inflitta dal giudice, che ha anticipato a oggi le decisioni sulle gare riguardanti Juventus e Torino, impegnate nel derby, anticipato a martedi'. Tre gli altri squalificati, tutti per una giornata: Amoruso e Lanzaro (Reggina) e Gasbarroni (Parma). Ammonizione con diffida, invece, per Legrottaglie (Juventus).

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=94870
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756747
    Originally posted by common
    a prescindere dal resto l'espulsione è sacrosanta e anche le due giornate di squalifica

ora non è che siccome l'abitro non ti dà un paio di rigori puoi metterti a dare calci agli avversari a terra

:asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756748
    Altri squalificati: Piccolo,Giovinco,Vieri,Rubinho,Fini,Zalayeta (1), Santacroce, Cannavaro e Gasbarroni.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4756749
    a prescindere dal resto l'espulsione è sacrosanta e anche le due giornate di squalifica

ora non è che siccome l'abitro non ti dà un paio di rigori puoi metterti a dare calci agli avversari a terra

una volta tanto son d'accordo con common.

a quel punto, se vuoi farti espellere, i calci darli all'arbitro che se li merita.;)
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756751
    graficamente parlando ...

:cool:

Dove lo prendi sto schemetto?:confused:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756753
    Sbaglio o anche Cicinho dovrebbe essere squalificato :)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756754
    Originally posted by GLOBO
    :cool:

Dove lo prendi sto schemetto?:confused:
    [/QUOTE]

Vero.:asd:

Mizzica che pacienza che tieni.:eek:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Sbaglio o anche Cicinho dovrebbe essere squalificato :)

E' stato espulso=si.:)

Giudice sportivo, due giornate a C. Zanetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina