1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756755
    Adrian Mutu ha subito durante l’incontro di oggi un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio, riportando una sollecitazione al compartimento interno, in particolare del legamento collaterale mediale. L’entità della distorsione sarà meglio quantificata dagli accertamenti diagnostici che verranno effettuati domani.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=94864

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756759
    Originally posted by Zande85
    Hai seguito la partita oggi? :rolleyes: [/QUOTE]

Su la 7 ho visto Roma-Fiorentina (e passavo sulle altre partite in caso di gol) e ho visto il Napoli in streaming(grazie Mike,sapevo di poterla vedere lì).

Ma non è colpa mia per Adrian.:( :eek: :cry:

[QUOTE]Originally posted by Giovanni1982
    Milan quarto con 8 pt di vantaggio.

Finisce 1-1.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756760
    è uscito sulle sue gambe.. credo tornerà presto :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756762
    Originally posted by GLOBO
    Adrian Mutu ha subito durante l’incontro di oggi un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio, riportando una sollecitazione al compartimento interno, in particolare del legamento collaterale mediale. L’entità della distorsione sarà meglio quantificata dagli accertamenti diagnostici che verranno effettuati domani.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=94864

:eek:
    l'unico attaccante che ho in superlega!!:cry: :cry:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756764
    Originally posted by GLOBO

Finisce 1-1.:cool:

Non sono riuscito ad azzoppare Gourcuff.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756766
    La Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti oggi ad Adrian Mutu hanno evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado al legamento collaterale mediale. La prognosi prima della ripresa dell’attività agonistica è nell’ordine delle 4 settimane.

Mentre all’allenamento odierno hanno partecipato anche Giampaolo Pazzini, Manuel Pasqual, Alessandro Potenza, Daniel Pablo Osvaldo svolgendo una regolare seduta tattica.

:cry: :cry: :cry:

Dammi una lametta che mi taglio le vene.:cool:

Fiorentina, brutta tegola per Mutu!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina