1.     Mi trovi su: Homepage #4756875
    Il romano segna 25 punti contro New York e anche Bosh lo elogia: "Va coinvolto dall'inizio". I Pistons vincono di 30 coi Suns. Lakers ok a Seattle ma Bryant viene espulso per lite con l'arbitro.

NEW YORK (Usa), 25 febbraio 2008 - Con super Bargnani (25 punti e 7 rimbalzi) Toronto castiga i Knicks. Quattro vittorie esterne nella giornata di domenica. Non sorprendono quelle di Boston, Dallas e dei Lakers. Clamorosa invece quella di Detroit a Phoenix per i 30 punti di scarto. Tutti gli otto incontri si concludono con almeno dieci punti di distacco.
    Toronto-New York 115-92
    Grazie soprattutto a un ottimo Andrea Bargnani, i Toronto Raptors si vendicano della sconfitta di venerdì al Madison Square Garden e superano i Knicks, che ancora una volta hanno mostrato un attacco basato solo sulle individualità e una difesa disorganizzata che non ha saputo contenere Bargnani dal perimetro. Il Mago parte subito aggressivo e sembra voler mandare un messaggio al coach che l’ha relegato in panchina nell’ultima gara. Bargnani segna 10 punti nel primo quarto, e nel secondo diventa la prima arma offensiva di Toronto quando Bosh esce con due falli a carico. All’intervallo, Bargnani è il top scorer dei Raptors con 15 punti (6/11), ma anche 6 rimbalzi.
    New York però è pericolosamente attaccata agli avversari (54-52) e, appena riprende il gioco, Toronto inizia a esprimere tutto il potenziale, determinata a non rischiare nel finale contro un avversario imprevedibile. Con Bosh di nuovo in campo, Toronto allunga nel terzo quarto che chiude 84-67 grazie alla triple di Calderon, Bargnani e Parker. Per il Mago, bravo anche negli scarichi ai compagni liberi, ci sono già 25 punti e 5/10 nelle triple. “È dura – dice Crawford, migliore dei suoi, sulla prova di Bargnani -. È probabilmente l’unico giocatore di quella stazza in tutta la lega a tirare da così lontano. Stasera è partito bene ed ha indirizzato la gara in favore di Toronto.”
    La bella prova al tiro dell’azzurro ha messo d’accordo tutti. Secondo Bosh, Bargnani è più efficace quando viene coinvolto subito e può segnare in avvio di gara: “Dobbiamo cercare di farlo partire nel modo giusto. Quanto trova un buon ritmo presto, il suo rendimento migliora nel resto della gara.” “Ho provato a essere più aggressivo dall’inizio - ha spiegato Bargnani -. Eravamo arrabbiati dopo la sconfitta di venerdì. È stata una brutta sconfitta.” Il Mago ha voluto anche sottolineare i progressi di T.J. Ford, autore di 15 punti tutti nel quarto periodo: “È stata la cosa migliore della serata per la nostra squadra. TJ ha giocato ai suoi livelli migliori nell’ultimo quarto”.
    I tifosi hanno particolarmente gradito l’esordio dello sloveno Primoz Brezec che in 13 minuti ha tirato con un perfetto 5/5 per 11 punti, ed ha messo in mostra grande voglia di emergere e notevole entusiasmo. Se diventerà un giocatore fisso nella rotazione di Sam Mitchell è ancora da vedere, ma Brezec sembra avviato a diventare il nuovo Matt Bonner, grande beniamino del pubblico di Toronto. Anche Bosh non si aspettava un debutto così scintillante: “Primoz mi ha sorpreso per la sua intensità. Ne abbiamo bisogno, specialmente mentre ci avviamo verso la fine della regular season, che vogliamo chiudere in bellezza. Mi piace quello che ho visto stasera da Brezec”. Le cifre di Bargnani: 25 punti (4/7 da due, 5/10 da tre, 2/2 tl), 7 rimbalzi, 5 assist, 2 stoppate, 2 falli, 1 palla persa.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4756876
    Sono contento. Mi spiace però che tutti i giornalisti italiani che van laggiù per scrivere di lui, riportano un atteggiamento arrogante e maleducato.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4756877
    Originally posted by deckard
    Sono contento. Mi spiace però che tutti i giornalisti italiani che van laggiù per scrivere di lui, riportano un atteggiamento arrogante e maleducato.

stavo per dire GRANDE MAGOO, ma in effetti forse è stato pompato troppo e questi alla fine sono ragazzi catapultati in NBA e pensano di essere chissà quali dei :rolleyes:

Bargnani, super serata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina