1.     Mi trovi su: Homepage #4756985
    FIRENZE - Adrian Mutu dovra' restare lontano dai campi di gioco per circa un mese. La prognosi e' stata emessa dopo gli accertamenti strumentali cui l'attaccante romeno e' stato sottoposto, dopo l'infortunio subito ieri nella sfida con la Roma. In particolare gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado al legamento collaterale mediale. Mutu saltera' quindi le sfide con Livorno, Juventus, Siena, Genoa e Napoli in campionato e gli ottavi di finale di Coppa Uefa con gli inglesi dell'Everton.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4756987
    Originally posted by massituo
    quindi
    persa
    persa
    persa
    persa
    persa
    :asd:
    Sull'ultima non ci scommetterei :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4756989
    Originally posted by TonyManero
    Ammazzati :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Calcio: Fiorentina, Mutu fermo un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina