1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4756997
    Cacciato da casa, dorme in ospedale
    Trento, dopo lite con la sua ragazza
    Allontanato da casa dopo aver litigato con la ragazza, non si è perso d'animo e così, non avendo un posto dove dormire, ha deciso di entrare in un ospedale e occupare un letto, accanto ad altri malati. L'incredibile episodio è successo a Trento. Scoperto da un'infermiera, il mattino dopo, l'abusivo ha raccolto le sue cose ed è andato via.

"Mi dispiace, ma avevo litigato con la mia fidanzata e non sapevo proprio dove andare a dormire", si è difeso il protagonista del blitz, sorpreso all'alba da una esterrefatta infermiera entrata nella stanza per svegliare i pazienti. L'uomo, ancora assonnato, è sì è allontanato a malincuore dal reparto ma non prima di andare in bagno per la toilette mattutina.

Sfuggendo ai controlli, il giovane è entrato in ospedale per poi infilarsi in un ascensore fino al quarto piano, al reparto maxillo-facciale. E' entrato in una stanza con un letto libero e senza svegliare i due pazienti presenti nella camera si è infilato sotto le coperte, ancora vestito. E così è stato trovato la mattina dopo dall'infermiera di turno.

Un grandeeeeeeee!
    :asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Cacciato da casa, dorme in ospedale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina