1.     Mi trovi su: Homepage #4757183
    Gazzetta di Superlega Clausura 2° Giornata

    E’ iniziata solo la scorsa settimana la SL, ma alcuni hanno già un distacco importante! Non resta nemmeno molto tempo per riposare, mercoledì toccherà di nuovo mettere le squadre in campo per un tour de force che ci porterà dritti alla fine del campionato, e che ci costringerà ad affrontare un calendario ricco di impegni. Vediamo come è andata questa seconda giornata di campionato.

    SERIE A1

    TonyManero – LucafiQo 1-0
    Canemacchina – Jackal 0-4
    JdN – 10Diego10 1-1
    Joey Ramone – Carea 0-1

    Classifica

    Jackal 6
    Carea 6
    10Diego10 4
    TonyManero 3
    LucafiQo 1
    Canemacchina 1
    JdN 1
    Joey Ramone 0

    2 vittorie in trasferta, 1 in casa ed 1 pareggio. La serie A1 al momento esalta le prestazioni di Jackal e Carea, appaiati a 6 punti in vetta alla classifica. Jackal ha battuto per 4-0 in trasferta Canemacchina, che resta inchiodato ad un punto, mentre Carea vince di misura per 1-0 a casa di Joey Ramone, l’unico della serie A1 a restare fermo a 0 punti. TonyManero dopo la brutta sconfitta all’esordio, supera LucafiQo con il punteggio di 1-0 mentre il pareggio di giornata è toccato a JdN e Diego. JdN campione uscente della superlega, sempre essere in crisi. Con un solo punto in due partite, sarà difficile per lui ripete il Grande Slam dello scorso campionato. Diego segue le capolista a due punti di distanza, TonyManero a ruota, dall’alto dei suoi 3 punti mette in riga tutti gli altri che inseguono con 1 punto soltanto. Come già detto, solo Joey è fermo a 0 punti.

    SERIE A2

    Giovanni1982 – Sir Alexander 0-1
    Labirinto – Digital Boy 1-0
    Superpadrepio – wfw 2-0
    Lallo – Massituo 0-4

    Classifica

    Superpadrepio 6
    Labirinto 4
    Sir Alexander 4
    Massituo 3
    Digital Boy 3
    Lallo 3
    Giovanni 0
    wfw 0

    2 vittorie esterne e 2 in casa. In serie A2 sembra continuare la favola della cenerentola Superpadrepio. Il manager nepalino batte wfw con un rotondo 2-0. Superpadre è ora solo in testa con 6 punti. Seguono a 4 punti Labirinto e Sir che hanno battuto rispettivamente in casa Digital Boy per 1-0 e Giovanni in trasferta con lo stesso punteggio. Dopo il passo falso iniziale, torna a brillare la stella di Floccari che permette a Massituo di vincere la partita contro Lallo con un sonante 4-0. Dopo i primi tre menzionati, troviamo ora a 3 punti Massituo, Digital Boy e Lallo, chiudono la classifica wfw e Giovanni a quota 0. Già mercoledì cmq potranno tentare la riscossa grazie al turno infrasettimanale di campionato.

    SERIE B1

    Antosalgio - Pezzotto 0-0
    Anto81 – Zande85 3-0
    Mbrio – Fralex 0-1
    Dyd1974 – Whatever 0-1

    Classifica

    Fralex 6
    Pezzotto 4
    Whatever 4
    Anto81 3
    Antosalgio 2
    Mbrio 1
    Zande85 1
    Dyd1974 0

    2 vittorie in trasferta, 1 in casa e un pareggio. In serie B1, come prevedibile prende il largo Fralex, che senza entusiasmare, riesce cmq ad ottenere il bottino pieno a casa di Mbrio. 1-0 il risultato finale. Stesso risultato per Whatever, che batte Dyd in trasferta e si lancia all’inseguimento della capolista. Pezzotto non va oltre lo 0-0 con Antosalgio e si vede raggiungere appunto da Whatever in seconda posizione. Nell’ultimo incontro di giornata, rotondo 3-0 di anto81 ai danni di Zande, che ha erroneamente optato di lasciare a riposo le sue punte di “Diamanti”. Come detto Fralex conduce e seguono a ruota il duo Whatever-Pezzotto, Anto81 è a 3 punti, mentre antosalgio in virtù dei due pareggi ottenuti è fermo a 2. Chiudono Zande e Mbrio a quota 1 e Dyd a 0.

    SERIE B2

    Burzumati - Ivolalas 0-0
    Torre – Mamoski 4-2
    Tittore – Revenge 0-0
    Francesco76 – Kavos 0-1

    Classifica

    Revenge 4
    Ivolalas 4
    Kavos 4
    Torre 3
    Burzumati 2
    Tittore 2
    Mamoski 1
    Francesco76 0

    2 pereggi 1 vittoria in casa e 1 esterna. La serie B2 risulta essere una lega abbastanza equilibrata. Nessun manager è a punteggio pieno. I due pareggi di giornata, entrambi per 0-0, scaturiscono dagli scontri fra Burzumati-Ivolalas e Tittore-Revenge. Revenge e Ivolalas continuano cmq a comandare la classifica, anche se assieme a loro troviamo Kavos, che ha battuto Francesco in trasferta di misura per 1-0. questi manager sono a 4 punti e son seguiti a ruota da Torre protagonista di giornata insieme a Mamoski per l’ottimo spettacolo offerto. Vince Torre per 4-2. Burzumati e Tittore, grazie ai due pareggi ottenuti, seguono a 2 punti. Chiudono la classifica la neo-promossa Mamoski con 1 punto e Francesco76 con 0 punti.

    SERIE C1

    Mephisto - Bardok 3-0
    Mr.Barry - Razorbladeromance 5-0
    Marcomix – Popov 1-0
    Mike – Dennis Bergkamp 4-0

    Classifica

    Mrs.Barry 6
    Marcomix 6
    Mike 4
    Mephisto 4
    Popov 1
    Razorbladeromance 1
    Bardok 0
    Dennis Bergkamp 0

    4 vittorie tutte in casa. Mrs.Barry e Marcomix bissano le vittorie della prima giornata e restano appaiati al comando della classifica con 6 punti. Mr.Barry ha rifilato ben 5 gol a Razorbladeromance mentre Marcomix vince di misura, 1-0, contro Popov. Mike e Mephisto, appaiati a 4 punti, seguono le capoliste. Mike ha battuto oggi Dennis Bergkamp per 4-0, mentre Mephisto, supera Bardok con il punteggio di 3-0. Dopo le prime 4, in classifica troviamo Popov e Razorblade a 1 punto mentre chiudono la classifica Bardok e Dennis Bergkamp che dovranno darsi da fare per uscire in una zona di classifica già calda.

    SERIE C2

    Spiederman – SCA-ttante 2-2
    Niko72 – DosLosRamato 2-0
    Fonfluss - Sprawl 0-0
    Zanetti – The Bosss 4-0

    Classifica

    Zanetti 6
    SCA-ttante 4
    Niko72 3
    DosLosRamato 3
    Fonfluss 2
    Sprawl 1
    The Bosss 1
    Spiederman 1

    2 vittorie in casa e 2 pareggi. Zanetti si conferma manager da altre leghe e batte The bosss per 4-0. Conduce solo al comando a punteggio pieno e punta a tornare subito in serie B. L’altro vittorioso di giornata è Niko72, che dopo il triste avvio di campionato, si riscatta subito e batte per 2-0 DosLosRamato. SCA-ttante prova a non far scappare Zanetti, ma viene fermato sul 2-2 da Spiederman. Partita bella da vedere, molto spettacolare. Cosa che non si può certo dire della partita fra Fonfluss e Spiederman. I due timorosi di affrontarsi, si sono arroccati in difesa, e il risultato non ha potuto che essere di 0-0. Niko72 e DosLosRamato, seguono SCA-ttante ad un punto di distanza, a 2 punti troviamo Fonfluss mentre chiudono Sprawl, The Bosss e Spiederman con 1 solo punto.

    SERIE D1

    Ferrandre - Sasuzzo 3-0
    BeppoJosef - Maxubs 0-2
    MaestroZen – na est 1-0
    Martina - Kaiserniky 3-0

    Classifica

    Maxubs 6
    na est 3
    Ferrandre 3
    MaestroZen 3
    Martina 3
    Kaiserniky 3
    Sasuzzo 3
    BeppoJosef 0

    3 vittorie in casa e 1 esterna. La serie D1 è forse la più equilibrata al momento. Maxubs conduce con a punteggio pieno grazie alla vittoria per 2-0 su BeppoJosef, ultimo a 0 punti. A parte questi manager, tutti gli altri son appaiati a 3 punti. Ferrandre ha battuto Sasuzzo per 3-0, stesso risultato ottenuto da Martina contro KaiserCollina. Nell’altro incontro di giornata è MaestroZen ad ottenere i tre punti superando di misura na est. Probabilmente è proprio la presenza di KaiserCollina, che non vuol far pensare ad errori arbitrali, che rende i campionati in cui lui stesso è partecipe, così equilibrati. Ricordiamo che nel torneo di apertura, la Serie C2, lega in cui militava Kaiser, si è praticamente totalmente decisa all’ultima giornata.

    SERIE D2

    Morbidume - Zhaman 0-5
    Zlatan – gioiadivivere 3-0
    Knaz – Common 1-0
    Reco - Odisseo 0-4

    Classifica

    Odisseo 6
    Zlatan 6
    Knaz 3
    Zhaman 3
    Common 3
    gioiadivivere 1
    Morbidume 1
    Reco 0

    2 vittorie in casa e 2 in trasferta. L’ultimo campionato della SL si presenta come uno dei più prolifici. Odisseo bissa la straordinaria vittoria dell’esordio, con un roboante 4-0 in trasferta ai danni di Reco, ultimo in classifica con 0 punti. Meno prolifico ma cmq spettacolare, Zlatan batte in casa gioiadivivere e resta alla vetta della classifica appaiato a 6 punti con Odisseo. Zhaman dopo il passo falso iniziale, straripa contro Morbidume rifilandogli, seppur in trasferta, ben 5 gol. Nel Big Match di giornata, fra allenatori esperti come Knaz e Common, è il primo ad aver avuto la meglio. Knaz dopo un campionato di letargo sembra essersi svegliato. Che sia solo un fuoco di paglia? Solo il tempo ce lo dirà. Fatto sta che la partita fra Knaz e Common, si è conclusa sull’1-0. Dopo le due capoliste, seguono a tre punti Knaz, Common e Zhaman. Chiudono la classifica Morbidume e gioiadivivere con 1 punto seguiti da Reco a quota 0.

    Siamo così giunti alla fine della seconda gazzetta. Non possiamo ovviamente esprimere giudizi dato che mancano 12 giornate al termine, ma alcuni manager distano già sei punti dalla capolista. La gazzetta di SL torna giovedì dopo il turno infrasettimanale di campionato ;)!

    Zande85 :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4757185
    ottima come sempre! :approved:

    PS: "lascia fuori le sue punte di "Diamanti" " è imbattibile :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4757195
    Originally posted by Mike75
    ehm moderatori non sarebbe il caso di mettere questo thread in standing e togliere quello della prima giornata?


    fatto:cool:


    complimenti Zande:approved:


    quanto a me...c'è solo una parola....che cuxo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4757197
    Originally posted by common
    miih .. che brutta Gazzetta ... illeggibile :mad: :mad: :mad:
    Pensa che Knaz non vinceva da sicuramente 15 giornate, non so nel campionato di clausura scorso come andava, ancora non c'ero :D!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega

  Gazzetta di Superlega Clausura 2° Giornata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina